-solitudine-
Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da ppiero75 » 21/12/2014, 19:40
forse perché le domeniche e le feste acuiscono la mia solitudine, sono sull'orlo del baratro. ho provato ad avere qualcosa di bello da pensare, da fare, ma ogni volta il pensiero torna sempre lì: a sparire da questo mondo, avendo la certezza che non mancherò a nessuno. la strada tra illusione e delusione è molto breve.
Piero
-

ppiero75
- Amico level three
-
-
Stato:
- Citazione: guardate albeggia...bizzarro io vedo solo un tramonto...
- Genere: Maschile
da Einstein » 21/12/2014, 21:39
Caro Piero, invece oggi ti pensavo, tanto che ti ho anche scritto un MP.
-

Einstein
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da Pillino » 22/12/2014, 0:04
metti su le cuffiette e fai un giro in città, è pieno di luci, gente e bancarelle..
-

Pillino
- Amico level three
-
-
Stato:
da lauretta » 24/12/2014, 19:09
ciao piero, ti capisco... ma dobbiamo farci forza. io oggi non riesco a sorridere nemmeno per finta. ma arriveranno momenti migliori.. dai!
-

lauretta
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da claudioneb » 24/12/2014, 19:26
Stessa cosa io, non è un bel giorno nemmeno per me... Ma bisogna lottare... sempre!
-
claudioneb
- Amico level one
-
-
Stato:
da Depth » 24/12/2014, 19:40
dai piero,non sei solo, guarda quante persone ti pensano e ti scrivono qui

le feste passano, capisco come ti senti perchè anche a me non piacciono.... fatti forza e le cose andranno meglio!
Questa è la mia opinione e io la condivido
Gabriele
Preso atto che il Male esiste, l'amore anche, sto cercando di capire se esiste il Bene fine a se stesso
-

Depth
- Amico level two
-
-
Stato:
- Occupazione: commerciale
- Citazione: Chi combatte con i mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro. E se guarderai a lungo nell'abisso, l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Friedrich Nietzsche
da Giuseppe90 » 24/12/2014, 19:46
Anche per me non è facile andare avanti mi sento spesso solo e le feste non fanno che aumentare la mia sensazione, però voglio credere che ci sarà un futuro migliore e lo auguro tanto anche a te.
-

Giuseppe90
- Amico level seven
-
-
Stato:
- Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa