da Iwillsurvive » 18/01/2015, 11:24
Perchè nasciamo con la compagna che sicuramente sarà sempre con noi, a volte sveglia, a volte dormiente: La solitudine.
La compagnia mette a dormire la solitudine, mentre la solitudine è come una sirena: se sei abbastanza forte puoi resisterle, altrimenti ti trascina sul fondo con lei e ti uccide.
Io non sono totalmente solo, almeno fisicamente, non saprei spiegare...
E' come se il mio animo, ovvero la mia vera essenza, sia sempre sola in quanto non riesco a mostrarmi totalmente per ciò che sono, e il non riuscirci mi rendere abbastanza arrabbiato con me stesso e triste.
Tutto ciò che ho detto è frutto del mio punto di vista nel rispetto di tutte le altre opinioni, spero di aver ben compreso la tua domanda

.
Un saluto

.
Sai, so' come ci si sente, lo so, ti sembrerà una frase fatta ma ascoltami:
Lo so come ci si sente quando guardando le stelle pare che l'unico astro a non brillare mai sia il nostro.
So come ci sente ad essere gettati in un mare in tempesta e, per sfuggire alle onde, essere costretti a nuotare.
So cosa significa piangere, ma non intendo piangere per dolore fisico, no... intendo quando piangi per espellere il veleno che le vipere del mondo ti hanno messo dentro quando, scambiandole per angeli, hai confuso il loro morso con un bacio.
So cosa significhi tutto questo, e so anche quanto duro possa essere questo scontro costante con un nemico che sembra non avere volto, il mondo è una giungla sempre più fitta, puoi scegliere: puoi morire affogando nelle tue lacrime oppure puoi adattarti, vivere in questa giungla e, infine, dominarla!