Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da Wisp » 31/01/2015, 13:37
AnnA ha scritto:Sono un po' in crisi.. Vedo tutto un po' nero.. tranne in rari giorni con un barlume di speranza e in quei giorni l'unica cosa che penso è che vorrei viaggiare un po'.. per il resto, crisi totale..
Quali destinazioni avevi in mente?
-
Wisp
- Amico level six
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da AnnA » 01/02/2015, 21:41
Wisp ha scritto:AnnA ha scritto:Sono un po' in crisi.. Vedo tutto un po' nero.. tranne in rari giorni con un barlume di speranza e in quei giorni l'unica cosa che penso è che vorrei viaggiare un po'.. per il resto, crisi totale..
Quali destinazioni avevi in mente?
Qualche posto in Italia con natura, arte e tradizione...
Un posto semplice dove ritrovare la pace e godere dei piccoli piaceri della vita..
Oppure Irlanda..e Parigi..
-

AnnA
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Randolph Carter » 01/02/2015, 22:01
Partiresti da sola o sei in contatto con qualcuno che ha la tua stessa intenzione?
Io anni fa volevo fare un esperienza lavorativa a londra e non conoscendo nessuno usai internet. All'inizio ero fiducioso perchè riuscii a trovare altre due persone, mi sembravano serie e ben intenzionate, solo che più ci avvicinavamo a concretizzare più li sentivo distanti fintanto che non si è fatto più niente. A te auguro vada meglio

-
Randolph Carter
- Amico level eight
-
-
Stato:
da AnnA » 01/02/2015, 22:25
Randolph Carter ha scritto:Partiresti da sola o sei in contatto con qualcuno che ha la tua stessa intenzione?
Io anni fa volevo fare un esperienza lavorativa a londra e non conoscendo nessuno usai internet. All'inizio ero fiducioso perchè riuscii a trovare altre due persone, mi sembravano serie e ben intenzionate, solo che più ci avvicinavamo a concretizzare più li sentivo distanti fintanto che non si è fatto più niente. A te auguro vada meglio

Avessi degli amici con cui condividere questo viaggio non avrei i problemi che ho scritto. E no, non farei mai un viaggio con persone mai viste in vita mia tramite internet.
-

AnnA
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da ncode » 01/02/2015, 22:36
com è stata la tua adolescenza ? gli anni di scuola ? in che modo sei rimasta sola, te lo sei domandato ? perchè con gli amici/compagni avete smesso di scrivervi ? perchè non vi ritrovate su facebook ? scusa le domande, vorrei capire te e forse capire anche me...
Al momento ho un grosso problema col lavoro (in cerca) e mi sto stressando tanto, ho messo in pausa la vita sociale ma a leggere te e tanti altri mi sto accorgendo di aver fatto un errore perchè forse sono proprio gli amici e le ragazze ad alleggerire lo stress che si accumula per sti problemi.
sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
-

ncode
- Amico level sixteen
-
-
Stato:
- Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli
da Wisp » 02/02/2015, 13:40
AnnA ha scritto:Avessi degli amici con cui condividere questo viaggio non avrei i problemi che ho scritto. E no, non farei mai un viaggio con persone mai viste in vita mia tramite internet.
Cosa ne pensi di questo?
http://www.workaway.info/
-
Wisp
- Amico level six
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa