Ensō ha scritto: l'adolescenza, lo sai meglio di me è un periodo di transizione. Si stanno consolidando i tratti che definiranno il carattere.
Lyra ha scritto:Ensō ha scritto: l'adolescenza, lo sai meglio di me è un periodo di transizione. Si stanno consolidando i tratti che definiranno il carattere.
leggere questa frase mi fa dire un "Ah perfetto..." sarcastico nella mia testa.
(sì... non sapevo esprimermi meglio... bah)
ps: scusate se il mio commento non c'entra nulla con questa discussione e anche per la sua inutilità.
Ensō ha scritto:Lyra ha scritto:Ensō ha scritto: l'adolescenza, lo sai meglio di me è un periodo di transizione. Si stanno consolidando i tratti che definiranno il carattere.
ps: scusate se il mio commento non c'entra nulla con questa discussione e anche per la sua inutilità.
Interessante punto di vista, cosa ti ha colpito di questa frase?
Lyra ha scritto:Ensō ha scritto:Lyra ha scritto:Ensō ha scritto: l'adolescenza, lo sai meglio di me è un periodo di transizione. Si stanno consolidando i tratti che definiranno il carattere.
Interessante punto di vista, cosa ti ha colpito di questa frase?
Niente... semplicemente sono a fine adolescenza oramai, e se il mio carattere resta così... sarebbe meglio di no ecco.
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite