Sono sola:(

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda Anny » 10/07/2014, 12:05

Purtroppo le mie amiche in un periodo difficile della mia vita,quando sono stata ricoverata in psichiatria per depressione,mi hanno abbandonata e ora mi sento completamente sola:(come potrei conoscere nuovi amici?sono di Padova vado già in palestra però non ho altri interessi:(
  • 0

Anny
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Naoki » 10/07/2014, 13:28

Ma Padova è enorme, cavolacci mi son sempre chiesto come facciate a non trovare qualcuno in città enormi, posso capire nei paesini come il mio ma lì...
Strano che in palestra non trovi nessuno con cui fare conoscenza, buttati vicino ad uno/a e prova a buttargli la parola.
Oppure datti a qualche altro hobby, ma se non trovi quello che ti soddisfa prova a chiedere qui:
http://grupporeginadellapace.wordpress. ... entazione/
Detto da uno che ha sconfitto così la solitudine :lol:
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Messaggioda Bonifacio » 10/07/2014, 13:52

Anny ha scritto:Purtroppo le mie amiche in un periodo difficile della mia vita,quando sono stata ricoverata in psichiatria per depressione,mi hanno abbandonata e ora mi sento completamente sola:(come potrei conoscere nuovi amici?sono di Padova vado già in palestra però non ho altri interessi:(

Codeste allora non sono proprio amiche, per abbandonarti in un momento di difficoltà. Neanche adesso puoi riallacciare i legami con loro? Oppure li hai definitivamente tagliati?
  • 1

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda Anny » 10/07/2014, 14:05

Bonifacio ha scritto:
Anny ha scritto:Purtroppo le mie amiche in un periodo difficile della mia vita,quando sono stata ricoverata in psichiatria per depressione,mi hanno abbandonata e ora mi sento completamente sola:(come potrei conoscere nuovi amici?sono di Padova vado già in palestra però non ho altri interessi:(

Codeste allora non sono proprio amiche, per abbandonarti in un momento di difficoltà. Neanche adesso puoi riallacciare i legami con loro? Oppure li hai definitivamente tagliati?

Loro mi hanno tagliato fuori
  • 0

Anny
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Bonifacio » 10/07/2014, 14:21

Allora lasciale perdere, trova altre compagnie che non siano come loro, impara dal passato.
  • 1

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda Moody » 11/07/2014, 22:20

Prova a "buttarti" in altre attività oltre la palestra, corsi, volontariato, oratorio.... dipende quello che ti piace fare...... ;)

Anny, tu hai difficoltà a legare con le altre persone in generale o ti mancano "semplicemente" le occasioni per fare nuove amicizie?
  • 0

Moody
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda Anny » 11/07/2014, 22:22

Moody ha scritto:Prova a "buttarti" in altre attività oltre la palestra, corsi, volontariato, oratorio.... dipende quello che ti piace fare...... ;)

Anny, tu hai difficoltà a legare con le altre persone in generale o ti mancano "semplicemente" le occasioni per fare nuove amicizie?

Tutti e due i motivi
  • 0

Anny
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 12/07/2014, 0:02

Ciao Anny,
so cosa vuol dire perdere gli amici nel momento del bisogno. Ma posso dirti che altrettanti ne puoi incontrare proprio in momenti così difficili. Perché è in quesi momenti che c'è chi sceglie di starti accanto. Non perdere la fiducia in te stessa. Dedicati alla tua cura per superare al meglio questo brutto periodo. Ti assicuro che hai tutte le risorse per rialzarti. Devi solo crederci e volerlo!
Inoltre ora sei qui, sei già meno sola :hug:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda plagine » 12/07/2014, 8:28

Ciao Anny....noi non ci conosciamo (ancora) ma ti posso assicurare che qui non sei sola..certo la chat non è come la vita reale, ma le amicizie quelle si, lo sono e io ne ho trovate molte. Spero che tu ci faccia compagnia a lungo e che un giorno tu mi possa chiamare "amico"..intanto ti faccio un grasso IN BOCCA AL LUPO ..non sei più sola ...Ciao XD
  • 0

173 LIFE IT SEEM WILL FADE ALWAY
DRIFTING FURTHER EVERY DAY..........
plagine
Amico level eight

Stato:
Citazione: E la strada diventa la mia sposa
Mi sono spogliato di tutto tranne dell'orgoglio
Perciò confido in lei
E mi soddisfa
Mi dà tutto ciò di cui ho bisogno