Se non avete capito qualcosa non esitare a chiedere

...
jackdemort ha scritto:La gente e cattiva filippo, non ti merita. Non saprei. .. prova a cambiare scuola magari in un altro paesino. Se ti va possiamo essere amici![]()
![]()
![]()
Royalsapphire ha scritto:Ciao Filippo, benvenuto
Pensi davvero che quella dei tuoi compagni sia discriminazione razziale? Nella mia classe c'era un afroamericano. Era rispettato da tutti e addirittura prendeva in giro i più deboli. Era davvero odioso!!! E' anche vero che nella mia classe si veniva considerati solo se si andava in giro con vestiti firmati. Pensa un po'... Non so come stanno le cose lì da te, ma io ti consiglio di tenere duro. Non curarti di loro ma guarda e passa. Non fuggire mai davanti alle difficoltà!!! Il rispetto se non te lo danno loro te lo vai a prendere tu! Appena ti senti preso in giro o deriso tu vai da loro e chiedigli che problemi hanno, con aria di spavalderia!!! Tanto scusa che possono farti?! Credimi, li prendi di sorpresa così, e loro ci penseranno due volte a prenderti in giro la prossima volta.
Royalsapphire ha scritto:-.- ma come puoi avere la certezza che ti prendono in giro se non glielo vedi fare?
Calcola che una persona che non ti stima si nota nel comportamento e nel suo approccio con te...
Royalsapphire ha scritto:Beh tu puoi far sì di ottenere il loro rispetto! Ad esempio sii bravo a scuola. Dipenderanno da te per copiare. Sii sempre saggio nel non parlare mai a vanvera; parla solo se interpellato. Cerca di capire che gusti hanno loro. Se più o meno sono i tuoi stessi gusti ti trovi avvantaggiato.
Filippo 98 ha scritto:alle spalle mi danno dello sfigato solo perché per loro sono solo un negro che dovrei fare io per avere degli amici? Potreste aiutarmi?
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti