Sempre più sola

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Sempre più sola

Messaggioda Marymeri » 06/02/2015, 19:45

Volevo dire a tutti che sto pensando di abbandonare o lasciare momentaneamente questo forum.
Sono tre anni che lo frequento, ma mi sono sempre sentita sola e non riesco a partecipare alla chat, nessuno mi capisce, forse sono stata io a non dare retta e non sapermi rapportare con gli altri.
Anche nella vita reale mi sento sempre più sola, si ho detto tante volte di voler stare sola ma mi pesa tanto sta cosa.
La verità? nessuno mi capirà mai.
Mi sento cosi sola, anche un mio caro amico mi ha abbandonata e ora sono sola.
  • 1

Marymeri
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Sempre più sola

Messaggioda Barone » 06/02/2015, 20:11

Se resti a me fa piacere...
  • 1

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Sempre più sola

Messaggioda Marymeri » 06/02/2015, 21:58

A volte ho pensato di farmi male ma poi avevo paura delle conseguenze.
Per quanto riguarda il forum vedo che in chat vi conoscete tutti, e non so che dire.
Mi sento inutile qui, forse andrò via.
Saluti a tutti.
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Sempre più sola

Messaggioda nicola » 06/02/2015, 22:16

probabilmente,hai trovato solo persone sbagliate, un po come me del resto, se ti va di fare due chiacchere io ci sono, sarebbe un peccato se decidessi di lasciare il forum
  • 0

nicola
Amico level two

Stato:

Sempre più sola

Messaggioda Il_Re_Dei_Numeri » 07/02/2015, 0:10

Rimani Mary amica mia :)
  • 0

Il_Re_Dei_Numeri
Amico level three

Stato:
Citazione: La matematica pura è quella scienza in cui non sappiamo di cosa stiamo parlando nè se ciò che stiamo dicendo sia vero

Sempre più sola

Messaggioda Lonesparrow » 07/02/2015, 0:46

Qua dentro pure io non ho trovato amici. Allontanarsi da questo forum può essere un proposito sano, se lo fai per farti una vita reale. Questo forum va bene solo per sfogarsi.
  • 4

Lonesparrow
Amico level six

Stato:
Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)

Sempre più sola

Messaggioda Davy Jones » 07/02/2015, 2:19

Anche nella vita reale mi sento sempre più sola, si ho detto tante volte di voler stare sola ma mi pesa tanto sta cosa.

E allora non dirlo. Perché le persone non leggono nel pensiero e anche se a volte qualcuno può riuscire a vedere al di là delle tue parole, in molti casi potresti allontanare o tenere a distanza le persone che ti prendono alla lettera.

Se l'alternativa è startene sola non penso ti gioverebbe abbandonare il forum (al massimo lascerà invariate le cose), di cui tra l'altro la chat è solo una parte e solo uno dei diversi modi in cui si può interagire. Isolarti ancor di più non migliorerà la tua situazione e io credo non dovresti cedere ai malesseri che ti spingono in questa direzione. Anche se per il momento la tua esperienza in questo forum è stata poco fruttifera, secondo me non dovresti precluderti nulla e lasciare comunque aperta questa finestra.
  • 2

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!

Sempre più sola

Messaggioda Mr.Eric » 07/02/2015, 3:48

Davy Jones ha scritto:

E allora non dirlo. Perché le persone non leggono nel pensiero e anche se a volte qualcuno può riuscire a vedere al di là delle tue parole, in molti casi potresti allontanare o tenere a distanza le persone che ti prendono alla lettera.

Se l'alternativa è startene sola non penso ti gioverebbe abbandonare il forum (al massimo lascerà invariate le cose), di cui tra l'altro la chat è solo una parte e solo uno dei diversi modi in cui si può interagire. Isolarti ancor di più non migliorerà la tua situazione e io credo non dovresti cedere ai malesseri che ti spingono in questa direzione. Anche se per il momento la tua esperienza in questo forum è stata poco fruttifera, secondo me non dovresti precluderti nulla e lasciare comunque aperta questa finestra.

Quoto tutto!
Mary, io e te abbiamo avuto poche occasioni per parlare... se ti va, ben felice di scambiare 2 chiacchiere con te! ^_^ Comunque, in ogni caso, segui il consiglio di Davy... l'andartene non farebbe che peggiorare le cose!
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Mr.Eric
Amico level fifteen

Stato:

Sempre più sola

Messaggioda leonilde » 07/02/2015, 9:40

Non sono una grande parlatrice,ma se vuoi sono qui,ciao
  • 0

leonilde
Amico level one

Stato:

Sempre più sola

Messaggioda La Musica del Vento » 07/02/2015, 10:26

Ancora una volta, mi trovo d'accordo con Davy Jones ^_^
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa