Non ho amici in classe, un mio compagno è innamorato veramente di me però lui è molto timido e mi ha rifiutata perchè siamo in classe assieme, però sul serio è ancora innamorato di me ora e lo è da due anni. Prima che mi dichiarassi un altra in classe gli andava dietro e gli altri della classe pur sapendo che lui è innamorato di me facevano di tutto per farli mettere assieme, io stavo molto male piangevo per giorni, ho iniziato a fumare, non avevo più un motivo per andare a scuola. Poi lui è riuscito a "staccarsela" di torno e mi ha dimostrato di essere preso da me anche se lui non mi ha mai parlato per timidezza. Poi a inizio 2015 ho scoperto che visto che non riusciva ad avermi anche per colpa dei suoi amici ha iniziato a sentirsi con altre della scuola, ma lo hanno rifiutato tutte e comunque dava segni di non volerci uscire con loro. Dopo ciò lui ha iniziato a parlare con le ragazze della classe dicendo di essere innamorato di me e loro allora mi hanno chiesto chi mi piaceva e al suo nome sono arrossita e gli ho fatto capire che mi piace ancora. San Valentino era alle porte e sentivo il ragazzo parlare con gli amici dicendo di volersi dichiarare a me ecc ma alla fine non ha fatto nulla vabbè.
Ora in modo molto insistente davanti a me i suoi amici continuavano a dire di uscire con una della scuola e di farsela se no non era un vero uomo e continuavano, lui non voleva e lo insultavano allora era un po' indeciso comunque si vedeva che stava male e i suo amici lo ricattavano tipo " se ti inventi una scusa domenica e non esci con noi e le ragazze ti meniamo a sangue!", le ragazze gli dicevano di uscirci pur sapendo i miei sentimenti e lui diceva di no e loro allora "dai di perchè non vuoi allora! non hai nulla da perdere!" e così per due ore in mia presenza... le due ore dopo allora visto che non voleva i suoi amici hanno iniziato a chiamare due ragazze della classe e volevano che lo baciassero e lo costringevano poi per fortuna è suonata...io sono stata tutto il tempo li perchè era il mio posto, non mi sono girata nemmeno un secondo volevo scomparire, non esistere stavo per piangere ma sono resistita, ora sto davvero male perhè io lo amo non ho mai provato cose del genere per un ragazzo

ho il cuore in mille pezzi da mesi e loro continuano a riaprire questa ferita, so di non poterlo sopportare ancora per molto e ormai non voglio nemmeno piu lui, desidero solo andarmene da quella classe dove mi odiano tutti, già vado abbastanza male a scuola però non vorrei far soffrire i miei, fanno di tutto per aiutarmi a recuperare ma io non posso...non posso rovinarmi la vita stando li...la scuola non me la fanno cambiare, ma forse bocciandomi li convinco.
loro sanno di questo ragazzo e di quello che succede, una volta ho saltato scuola per questo e loro si sono arrabbiati mi hanno detto che avrebbero parlato col prof perchè mi vedevano soffrire... quindi se gli direi di volermi fare bocciare per questi motivi non lo accetterebbero....

Giuro che se starei li ancora per due anni mi ammazzerei.... sul serio