E lentamente muore...

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

E lentamente muore...

Messaggioda Anna4 » 14/03/2013, 14:06

Sì.. avete ragione.. ma il punto è che non so più da dove iniziare, mi sono completamente abbandonato a me stesso..
La forza di volontà che avevo non c'è più, ho dimenticato ciò che ero, ma nonostante questo sento che c'è ancora una speranza.
Ovvero sento che c'è ancora una parte di me che vuole tornare a riscoprirsi, ma non so che fare per fare in modo che ciò avvenga, o forse lo so, semplicente Essere Felici. Solo che ho bisogno di qualcuno che me lo possa confermare, di qualcuno che mi dica, "si è proprio così". Ho bisogno di una prova inconfutabile... da parte di qualcuno.. perchè io non ci riesco,,

Se c'é ancora una parte di te che vuole tornare a riscoprirsi allora vuol dire che c'é ancora speranza ^_^
Daisuke non so che consiglio darti,io ho passato quel momento,e finalmente sono di nuovo me stessa.
Tu non hai nessun problema con la tua famiglia,amici giusto??? Allora spero che sia solo un momento di malinconia,perché poi passa.
Ciao, beh a causa delle delusioni.. ho perso molta fiducia.. sia nei miei confronti, che nel confronto degli altri.

Ma per questo c'é un volo di prima classe per il paese Afanc**o,ma mandali per qualche mese ;) vedrai come ti senti poi
Invece per le delusioni???? Meglio,transforma queste delusioni in esperienza
  • 0

Anna4
Amico level two

Stato:
Citazione: È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante.
Charlie Chaplin
Genere: Femminile

E lentamente muore...

Messaggioda Adapa » 14/03/2013, 14:48

Anna4 ha scritto:Invece per le delusioni???? Meglio,transforma queste delusioni in esperienza

"transforma" uhm...no sul vocabolario non c'è...immagino sia un altro neologismo di Anna...ah no ho capito è un inglesismo...dall'inglese "to transform" :confused:
  • 0

Adapa
Amico level two

Stato:
Citazione: O fai tutto per vivere o fai tutto per morire
Genere: Maschile

E lentamente muore...

Messaggioda Anna4 » 14/03/2013, 17:23

*trasforma
Adapa non é colpa mia,non mi funziona il tasto backspace e ho problemi con il tasto Enter....devo cambiare tastiera
  • 0

Anna4
Amico level two

Stato:
Citazione: È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante.
Charlie Chaplin

essere sè stessi significa...

Messaggioda Royalsapphire » 17/03/2013, 17:18

Avrei soltanto bisogno di qualcuno che mi ricordasse che significhi, essere sè stessi.. davvero...

Essere se stessi, per me vuol dire non avere paura di parlare, e di mostrarsi per ciò che si è, anche davanti ai propri errori... anzichè negarli, fuggire, o nascondersi. Difendere le proprie idee, conservare la propria dignità e personalità senza farsela fare a brandelli dagli altri, chiunque essi siano. Inseguire i propri sogni senza farsi spaventare, o confondere, o diassuadere dagli altri, chiunque essi siano, solo perchè i nostri ideali fanno a pugni con i loro. Essere se stessi vuol dire anche amarsi, anche laddove gli altri, chiunque essi siano, ci rieputano inutili e poco amabili.
Ci viviamo in miliardi quì dentro, in questa grande palla che gira, chiamata Terra! E proprio noi dobbiamo lasciarci andare, cedere, e voler morire, solo perchè nel nostro micro micrco micro cosmo ci fanno sentire abietti e incapaci? Ma vogliamo scherzare??? Noi non siamo nati con le catene, anzi, siamo barchette con ognuno la propria vela spiegata e il proprio tragitto tra compiere e un traguardo da raggiungere! E siamo solo noi a poter cambiare le cose! Noi a decidere dove andare !! Noi a decidere se affondare!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

E lentamente muore...

Messaggioda Sora » 18/03/2013, 3:16

Ehm.. ù.ù
@Anna4: Hai proprio ragione, un bel viaggio per quel paese chiamato Af*****o ci sta :lol:
@Royalsapphire: Beh che dire, la tua è un'interpretazione davvero.. beh non saprei nemmeno io come descriverla.. ma mi è piaciuta un sacco :)
  • 0

Sora
Amico level three

Stato:

E lentamente muore...

Messaggioda Sora » 18/03/2013, 3:54

E comunque Royalsapphire,, ciò che scrivi mi da sempre molta sicurezza... e ogni volta che scrivi è sempre un piacere per me leggere ^_^
dico davvero..
  • 0

Sora
Amico level three

Stato:

E lentamente muore...

Messaggioda Royalsapphire » 18/03/2013, 23:07

Ciao Daisuke :lol:
Tum riempi di gioia nel farmi capire che le mie parole riescono a darti una spinta in piu! Anche perchè parlo dicendo ciò che penso e che so si possa realizzare per ognuno di noi. La fisucia in se stessi e la volontà che ne deriva sono due cose basilari per portare avanti il vessillo dei nostri propositi !!
Non perderti MAI d'animo!!! E ogni volta che sei in difficoltá, chiedi aiuto! C'è sempre qualcuno disposto ad ascoltarti,ovvero a leggerti, e a risponderti nella speranza di darti una mano.
Buonanotte :hi:
  • 0

Royalsapphire
Admin

Stato:

E lentamente muore...

Messaggioda Sora » 22/03/2013, 9:22

Eh sì.. hai ragione ^_^ Sei intelligentissima...
E sopratutto brava,, e secondo te che dovrei fare,, per darmi la spinta iniziale..? )=
  • 0

Sora
Amico level three

Stato:

E lentamente muore...

Messaggioda Sora » 23/03/2013, 22:52

Vabbè dai... forse ho capito che devo iniziare a darmi da fare... ed imparare a darmi delle risposte da solo.. <.<
Nel senso, invece di stare sempre a dipendere da qualcun altro.. come sempre..
  • 0

Sora
Amico level three

Stato:

E lentamente muore...

Messaggioda Royalsapphire » 24/03/2013, 2:13

Beh ognuno ha bisognondi trovare le sue chiavi...
Posso dirti che nel mi caso mi ha sempre aiutato condividere tuttini miei pensieri e tutti i miei turbamenti con gli altri. Il parlrne mi ha aiutatoa sviluppare idee che mi hanno permesso di andare avanti. Anche certi consigli che mi venivano dati, li trovavo buoni, e seuirli mi ha aiutato molto. Soprattutto,parlare dei miei problemi mi ha aiutato a sentire gli altri vicino, e quindi mi ha dato una spinta in piu per andare avanti speranzosa.
Potresti provare anche tu. Oppure potresti provare con un'altra chiave, chissà che non sia quella giusta ^^
Un bacio e buonanotte :hi:

Ps: cerca soprattutto si tranquillizzarti ^_^
  • 0

Royalsapphire
Admin

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa