da ilungamwepu » 08/04/2015, 21:26
ciao Jonathan, mi dispiace se ti senti così, ma nemmeno in casa (intendo con la tua famiglia) riesci ad esprimerti, a dialogare? dici che con le ragazze non riesci a socializzare (buttati un po' di più magari, lo so che a volte si rischia una pessima figura e vengono un milione di dubbi, ma questo potrebbe permetterti di sbloccarti), però sei innamorato, frequenti una persona e (malgrado anche qui dubbi su dubbi) è già una buona cosa. E leggere i fumetti (che tipo di fumetti?) ed ascoltare musica non credo sia un male (lo so, lo fai per sfogarti, per non pensare troppo, ma di per sé anche questa è una buona cosa). I consigli di giulia credo siano ottimi, anche se la tua solitudine tornerà e tornerà più volte e si farà ancora insopportabile e ti sentirei la persona più triste del mondo e non vorrai mai e poi mai alzarti dal letto e ci saranno giorni in cui tutto ti sembrerà oscuro e inutile...cerca di resistere a quei momenti e poi prova, tenta di ripartire con tutta la forza che hai anche se a volte non basterà e dovrai tornare di nuovo indietro...non è facile, ma ce la puoi fare, abbi fiducia in te...