Fuggire di casa

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Fuggire di casa

Messaggioda SilentRain » 16/04/2015, 22:45

Vedo che avete tutti un idea simile alla mia! Mi fa piacere capire di non essere l'unico che si sente fuori dal mondo... Poi non voglio influenzare nessuno, come qualcuno ha detto fuggire di casa senza un piano è stupido, ma piuttosto andarsene per conoscere il mondo e magari con un lavoro! Comunque io mi sto facendo un c**o così, da 2 settimane faccio il venditore porta a porta.. Sto in giro 10 ore al giorno, lavoro difficile, non per tutti perché devi stare continuamente a contatto con gli altri e se non vendi hai girato x niente.
Però sto migliorando e anche se avrò si e no 400€ a fine mese sono contento, perché me li sono fatti per conto mio, senza che i miei mi dicessero qualcosa. ho trovato un appartamentino in città da poco (180 €) da dividere con altri due ragazzi, poi chi vivrà vedrà...
Quello che voglio dirvi, non che sono un fenomeno.. Anzi sono uno degli ultimi pirla sulla piazza! Ma che nessuno vi da niente e che il detto "tutto avviene a tempo debito" è una emerita c*****a!! Se volete qualcosa dovete ottenerla con le unghie e con i denti
  • 0

SilentRain
Amico level four

Stato:
Citazione: La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire... sei vicino al cielo. Jimi Hendrix
Genere: Maschile

Fuggire di casa

Messaggioda 九喇嘛 » 16/04/2015, 23:19

Sai io potrei già distaccarmi dai miei ho 900 netti sicuri e un lavoro in cui mi basta fare il c*lo per due anni e poi me lo fanno diventare indeterminato con possibile aumento, ma non lo faccio perché non ce la farò a vivere da solo, lo gia fatto in passato con 300 netti a Budapest ma ero andato in depressione forte
  • 0

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
九喇嘛
Amico level nine

Stato:
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.

Fuggire di casa

Messaggioda ncode » 18/04/2015, 0:53

scappai tre volte se non erro, tra i 15 e i 17anni, prendevo la moto, mi infilavo in qualche albergo, e ci stavo la notte poi il giorno dopo tornavo a casa. La prima volta l'albergo non mi accettò perchè diceva che essendo minorenne non potevo pernottare e chiesi di rimanere nella hall, poi mi fece comunque salire in camera. le volte successive ormai mi conoscevano e lasciavo pure la mancia :D che testa di caxxo avevo!
  • 0

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
ncode
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa