EVITATE GLI AMORI VIRTUALI SE VOLETE TROVARE DAVVERO L'AMORE

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda Giuseppe90 » 29/10/2015, 23:13

Concordo in pieno con con quello che ha detto colombabianca, anche con quello che ha detto AnimaInLacrime, ognuno di noi ha i nostri tempi ed è giusto rispettarli. Io però a causa di quello detto da colombabianca ho perso completamente la fiducia verso le ragazze conosciute su internet, sarò anche io che sbaglio, ma ora non riesco più a fidarmi come invece ho fatto in passato.
  • 0

Giuseppe90
Amico level seven

Stato:
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
Genere: Maschile

Messaggioda sabbia88 » 30/10/2015, 5:03

a ragion di logica condivido, peccato mi stia attualmente buttando nel vuoto in questo periodo e su questo argomento, che dire se sarà un fallimento starò male ma almeno ci avrò provato anche solo la remota possibilità che vada in porto sarebbe la sopresa piu grande ed inaspettata di tutta la mia vita. e di fregature ne ho prese ! mai quanto quelle reali ovviamente!
  • 0

sabbia88
Amico level one

Stato:
Occupazione: nessuna
Genere: Femminile

Messaggioda Valentina G. » 30/10/2015, 14:36

Gion ha scritto:Se prima non vado a letto con una donna e non scatta la scintilla per me non è amore... :sleep: ... alle parole dette io non credo più...ci credevo da ragazzino...

in linea di massima sono d'accordo con Gion a parte alcuni dettagli.
Per me la scintilla è scattata molto prima di andarci a letto.
Andare a letto con lui è stata solo una conferma: la conferma che ci piacevamo da morire e che volevamo stare insieme
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda Valentina G. » 30/10/2015, 14:38

e comunque sono d'accordo con colomba.
Ci siamo conosciuti sul web ed incontrati nel giro di un mese.
Se non mi avesse voluta conoscere in tempi brevi ... beh! Lo avrei mandato per "sprelle", come dice un utente amatissimo di questo forum il cui nick inizia con la "s".
E lui avrebbe fatto la stessa cosa con me
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 30/10/2015, 14:40

... ma ci siamo piaciuti, stiamo insieme e stiamo progettando un futuro insieme.
Dunque, se è stato possibile per noi ...
  • 1

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Re: EVITATE GLI AMORI VIRTUALI SE VOLETE TROVARE DAVVERO L'AMORE

Messaggioda maryzerododici » 30/10/2015, 15:19

Valentina ti posso chiedere se non sono indiscreta come riuscite a gestire una relazione a distanza? E' difficile? Mi trovo anch'io nella tua stessa sitazione e vedersi a weekend alternati non è facile.. Grazie
  • 1

maryzerododici
Amico level two

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 30/10/2015, 15:28

maryzerododici ha scritto:Valentina ti posso chiedere se non sono indiscreta come riuscite a gestire una relazione a distanza? E' difficile? Mi trovo anch'io nella tua stessa sitazione e vedersi a weekend alternati non è facile.. Grazie

Ci vediamo ogni 2 o 3 settimane, trascorriamo insieme il weekend, due o tre giorni ogni volta.
No non è facile, però ci amiamo. Ci amiamo tantissimo.
Quando non ci vediamo, ci sentiamo ogni giorno al telefono ed in chat, stiamo vicini se pur a distanza.
Ci raccontiamo tutto, siamo molto amici, molto affiatati, non abbiamo segreti l'uno per l'altra.
Sai io penso che l'amore supera tutto, anche la distanza, qualsiasi distanza.
Ovvio che non può durare in eterno, la distanza! Ovvio che due persone che si amano s'impegnano per costruirsi un futuro insieme: è quello che stiamo facendo il mio compagno ed io. Adesso lui sta viaggiando per raggiungermi. La prossima volta andrò io da lui.
Sono felicissima che anche tu abbia trovato una persona con la quale stai bene <3 Tanto felice!
Tanto!
Quello che a noi due dà forza è sapere che un giorno saremo insieme finchè morte non ci separi. E nel frattempo andiamo avanti, godendoci ogni attimo insieme <3
In bocca al lupo di cuore!
Per te per voi! E per me, per noi! Io ci credo. Credici anche tu
  • 4

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda maryzerododici » 30/10/2015, 15:31

Grazie davvero cara Valentina le tue parole mi rincuorano
  • 0

maryzerododici
Amico level two

Stato:

Messaggioda La Musica del Vento » 30/10/2015, 15:36

Zietta dolce :huglove:
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Messaggioda Valentina G. » 30/10/2015, 15:39

La Musica del Vento ha scritto:Zietta dolce :huglove:

Tesoro <3
Io lo zio lo amo da morire.
Ma proprio da morire <3
Vorrei che lui fosse il mio ultimo amore!
Quello con cui passeggiare mano nella mano anche quando saremo 2 vecchi decrepiti :D
  • 1

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa