maryzerododici ha scritto:Valentina ti posso chiedere se non sono indiscreta come riuscite a gestire una relazione a distanza? E' difficile? Mi trovo anch'io nella tua stessa sitazione e vedersi a weekend alternati non è facile.. Grazie
Ci vediamo ogni 2 o 3 settimane, trascorriamo insieme il weekend, due o tre giorni ogni volta.
No non è facile, però ci amiamo. Ci amiamo tantissimo.
Quando non ci vediamo, ci sentiamo ogni giorno al telefono ed in chat, stiamo vicini se pur a distanza.
Ci raccontiamo tutto, siamo molto amici, molto affiatati, non abbiamo segreti l'uno per l'altra.
Sai io penso che l'amore supera tutto, anche la distanza, qualsiasi distanza.
Ovvio che non può durare in eterno, la distanza! Ovvio che due persone che si amano s'impegnano per costruirsi un futuro insieme: è quello che stiamo facendo il mio compagno ed io. Adesso lui sta viaggiando per raggiungermi. La prossima volta andrò io da lui.
Sono felicissima che anche tu abbia trovato una persona con la quale stai bene

Tanto felice!
Tanto!
Quello che a noi due dà forza è sapere che un giorno saremo insieme finchè morte non ci separi. E nel frattempo andiamo avanti, godendoci ogni attimo insieme
In bocca al lupo di cuore!
Per te per voi! E per me, per noi! Io ci credo. Credici anche tu
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.