Sono la vecchia babbiona del forum[/quote]
ahahaha, vabbè qstione di numeri...almeno so che sei saggia! Io me ne sento almeno il doppio e me lo dicono tutti, qndi...
tom.c ha scritto:Nella solitudine più totale...hum quando da ragazzo andavo in discoteca con gli amici e mi rompevo le balls, ma più che solitudine fuori luogo.
Non essere importante per nessuno...hum per molti, ma mai per nessuno.
Per tutto il resto c'è un benvenuta
Sfigatta ha scritto:Vi è mai capitato di stare tra la gente di sentirvi nella solitudine più totale? E sopratutto di sentire di non essere importante per nessuno?
Desiderare che entri da una porta una persona che ti dica "ti amo" e voglio stare con te...aspettare tta la vita che ql momento arrivi e invece il tempo passa e le incertezze e insicurezze aumentano sempre più anzichè scomparire.
Che situazione angosciante!!
Sfigatta ha scritto:Vi è mai capitato di stare tra la gente di sentirvi nella solitudine più totale? E sopratutto di sentire di non essere importante per nessuno?
Sfigatta ha scritto:tom.c ha scritto:Nella solitudine più totale...hum quando da ragazzo andavo in discoteca con gli amici e mi rompevo le balls, ma più che solitudine fuori luogo.
Tom c'azzecchi sempre eh?
tom.c ha scritto:Sfigatta ha scritto:tom.c ha scritto:Nella solitudine più totale...hum quando da ragazzo andavo in discoteca con gli amici e mi rompevo le balls, ma più che solitudine fuori luogo.
Tom c'azzecchi sempre eh?
C'azzecco
Nel senso:
A ci prendo sempre
B sto sempre in mezzo
C altro
Cesco:
A non mi pare sia entrato dalla porta
B ha detto "sempre", non "per sempre", ti sei allargato
Mirrorblame ha scritto:Sfigatta ha scritto:Vi è mai capitato di stare tra la gente di sentirvi nella solitudine più totale? E sopratutto di sentire di non essere importante per nessuno?
Si, mi è capitato. Con la sola differenza che non "mi sentivo" niente: era così a tutti gli effetti e basta.
ERO solo fra le persone che conoscevo, e NON ERO importante per nessuno.
cescollino ha scritto:Sfigatta ha scritto:Vi è mai capitato di stare tra la gente di sentirvi nella solitudine più totale? E sopratutto di sentire di non essere importante per nessuno?
Desiderare che entri da una porta una persona che ti dica "ti amo" e voglio stare con te...aspettare tta la vita che ql momento arrivi e invece il tempo passa e le incertezze e insicurezze aumentano sempre più anzichè scomparire.
se vuoi te lo dico io,
...... ti amo e voglio stare sempre con te..!
Sfigatta ha scritto:cescollino ha scritto:Sfigatta ha scritto:Vi è mai capitato di stare tra la gente di sentirvi nella solitudine più totale? E sopratutto di sentire di non essere importante per nessuno?
se vuoi te lo dico io,
...... ti amo e voglio stare sempre con te..!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so se rende abbastanza!
Da una porta non dallo schermo di un pc...
Il voler stare sempre con me implica che mi starai sempre appiccicato? No, grazie...detesto la colla!
Ecco sei l'esempio eclatante di come una persona sola possa sentirsi ancora più sola dopo il tuo "ti amo"....aaaaaaah
Menomale che la prendo a ridere va....![]()
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti