Essere sposati ,ma essere soli

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda Gianlu » 20/01/2016, 20:50

So di sbagliare ,ma sono sempre stato un combattente ,a 28 anni avevo già tre attivita' lavorative ,ho sempre lottato per quel che volevo e non per essere presuntuoso ma con le donne ci sapevo fare ,riuscivo a capire quello che avevano bisogno in quel momento ,avevo i miei amici che venivano a chiedermi consigli su come fare delle sorprese e quali regali potevano fare alle proprie partner ,ma con mia moglie tutto questo non mi riesce ed è' per questo che mi do una parte di colpa,lei sicuramente ha fatto ,fa e dice cose bruttissime ma anch'io ho peccato e sbagliato ,un marito non può lasciare andare in depressione la propria moglie perché la lascia sola ,non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente ,e' per questo che non riesco a mettere la parola fine, ci voglio provare finché avrò le forze ,ma la vedo dura oggi sono tornato a casa con un mazzo di rose e un cd con la nostra canzone incisa da mettere mentre cenavamo ...... Come e' finita ? Lei è' scesa da casa per buttare le rose in un cassonetto della spazzatura ed è' andata a letto a dormire e io sono qua a scrivere e cavolo senza cena hihihihi ,comunque grazie di tutto ,per le parole che ognuno di voi mi rivolge ,schiette .,sincere ,senza tanti giri di parole ,perché e' questo quello che ci vuole in queste situazione
  • 0

Gianlu
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Angel Fall » 20/01/2016, 22:30

Scusami se mi permetto ancora ma........un gesto del genere(buttar via le rose) io,in quanto donna lo farei se avessi in serbo tanta rabbia verso di lui,boh....c'è qualcosa che non mi torna.L'hai forse tradita???
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda semplicementeio » 20/01/2016, 23:25

A questo punto: tu che le hai fatto?
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Gianlu » 20/01/2016, 23:28

No non l ho mai tradita , anzi di questo ne è' consapevole anche lei ,e ti dirò di più ,e' da tanto tempo che non stiamo insieme ma non cerco altrove
  • 0

Gianlu
Amico level one

Stato:

Messaggioda Gianlu » 20/01/2016, 23:31

Il problema è che l ho resa infelice e le ho fatto buttare via dieci anni della propria vita ,e non me lo perdona
  • 0

Gianlu
Amico level one

Stato:

Messaggioda semplicementeio » 20/01/2016, 23:31

ti ha mai detto perché ti odia tanto?
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Gianlu » 20/01/2016, 23:53

Certo , non sono il uomo ideale lei voleva un altro tipo di uomo,più forte ,uno che si fosse preso cura di lei e non la trascurasse
  • 0

Gianlu
Amico level one

Stato:

Messaggioda Barone » 21/01/2016, 10:11

Per me ormai sei il suo zerbino, non marito. Probabilmente non ti ha mai amato stava con te solo perchè le davi tutto ciò di cui aveva bisogno... in questi 10 anni credo che lei non sia cresciuta ne cambiata di una virgola, be vedi il lato positivo, hai 39 anni ora devi ricominciare una vita, tu hai i soldi e il lavoro, lei tenterà solo di portarti via metà dei tuoi beni, non vuole stare più con te, non ti vuole più, per il resto, liberatene il prima possibile e torna a vivere.
  • 1

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda Maura » 21/01/2016, 10:21

Scappa e salvati
  • 2

Maura
Amico level nine

Stato:
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

Messaggioda Sognatore recidivo » 21/01/2016, 11:29

Angel Fall ha scritto:Capisco:non riesci ad accettare la sofferenza di una vita senza lei.....ok!!!!Ma arriverà il momento in cui non riuscirai più a sopportare il dover soffrire ogni singolo giorno"per lei",e preferirai mettere fine a tutto ciò,soffrire fortemente lasciandola,ma almeno soffrire una volta e buona definitivamente!!!!!!Credimi....ci si arriva alla fine.Io a questo punto non aggiungerei altro.

Come ti capisco....
  • 0

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa