da Gianlu » 20/01/2016, 20:50
So di sbagliare ,ma sono sempre stato un combattente ,a 28 anni avevo già tre attivita' lavorative ,ho sempre lottato per quel che volevo e non per essere presuntuoso ma con le donne ci sapevo fare ,riuscivo a capire quello che avevano bisogno in quel momento ,avevo i miei amici che venivano a chiedermi consigli su come fare delle sorprese e quali regali potevano fare alle proprie partner ,ma con mia moglie tutto questo non mi riesce ed è' per questo che mi do una parte di colpa,lei sicuramente ha fatto ,fa e dice cose bruttissime ma anch'io ho peccato e sbagliato ,un marito non può lasciare andare in depressione la propria moglie perché la lascia sola ,non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente ,e' per questo che non riesco a mettere la parola fine, ci voglio provare finché avrò le forze ,ma la vedo dura oggi sono tornato a casa con un mazzo di rose e un cd con la nostra canzone incisa da mettere mentre cenavamo ...... Come e' finita ? Lei è' scesa da casa per buttare le rose in un cassonetto della spazzatura ed è' andata a letto a dormire e io sono qua a scrivere e cavolo senza cena hihihihi ,comunque grazie di tutto ,per le parole che ognuno di voi mi rivolge ,schiette .,sincere ,senza tanti giri di parole ,perché e' questo quello che ci vuole in queste situazione