Sono invisibile, ma non è un piacevole superpotere

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda Farea » 03/03/2016, 21:38

Scottexboy ha scritto:Ti ho mandato un mess ma non puoi riceverlo credo :/

Ohh allora eri tu! No scusami, ancora per ora non posso vederlo.. Ho saputo che servono 15 messaggi per poter vedere la posta privata e io sono arrivata ieri e ne ho la metà soltanto >< Appena sarà possibile ti risponderò! Ero tanto preoccupata per questa cosa del messaggio XD :wacko:
  • 0

<< True love and loyal friends are two of the hardest things to find >> :cute:
Farea
Amico level one

Stato:
Citazione: L’ansia non ci sottrae il dolore di domani, ma ci priva della felicità di oggi
(Charles H. Spurgeon)
Genere: Femminile

Messaggioda Aki92 » 03/03/2016, 22:06

Solidarietà, ho lo stesso "superpotere". Ma ho l'impressione che sia una tendenza generale, probabilmente sono in molti a non dar davvero retta a nessuno, troppo presi dai loro pensieri o dalle loro cose. Ci ho fatto "relativamente" l'abitudine, ma appunto ogni tanto la stessa amarezza mi coglie. Come vedi non sei sola :D
  • 2

Aki92
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Farea » 03/03/2016, 22:45

E' qualcosa di brutto da provare, ma in un certo senso è confortante sapere di non essere l'unica.. In questa società ci sono troppe cose stupide e sbagliate... :(
  • 0

<< True love and loyal friends are two of the hardest things to find >> :cute:
Farea
Amico level one

Stato:
Citazione: L’ansia non ci sottrae il dolore di domani, ma ci priva della felicità di oggi
(Charles H. Spurgeon)

Messaggioda Mariuca » 03/03/2016, 23:01

Essere dimenticata é la peggiore delle sensazioni.
Per me è un po' come assistere al mio stesso funerale.
Ti capisco :(.
  • 0

A quick taste of the poison, a quick taste of the knife.
The obsession with death, the obsession with death, becomes a way of life!

[sheperd89]: sei condannata a vita.
Mariuca
Amico level four

Stato:
Citazione: La realtà è una prigione.

Messaggioda George » 04/03/2016, 9:27

ah, dimenticavo....
si diventa di colpo "visibili" quando ai nostri conoscenti serve qualcosa.
E' solo una mia vaga impressione? :whistling:
  • 0

George
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda eli701196 » 04/03/2016, 14:23

Quanto ti capisco! Mi succede la stessa cosa quasi sempre, anche se mi rendo conto che il 95 per cento della colpa è mia, perché non sono in grado di farmi notare. Ma anche gli altri hanno la loro parte, soprattutto non sopporto quando magari sto parlando con una persona, e un'altra persona in maniera irrispettosa comincia a chiedere qualcosa e a parlare con quella con cui stavo parlando io, e non facendomi neanche finire cosa stavo dicendo. E ovviamente, quella con cui stavo parlando si mette a parlare con l'altra come se nulla fosse e non mi considera più. Ma voglio dire, posso capire che non ti interessava quello che stavo dicendo o che magari ero noiosa o che ne so, ma un minimo di educazione che cavolo.
  • 0

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.

<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
eli701196
Amico level six

Stato:
Citazione: Work hard, dream big.

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa