sono sbagliata?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

sono sbagliata?

Messaggioda Riccardina » 09/06/2016, 12:10

Secondo me F. sta facendo la preziosa.
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

sono sbagliata?

Messaggioda Lilly » 09/06/2016, 12:12

La Musica del Vento ha scritto:Cara Lilly,
quando si cade in depressione il corpo si ritira dalla vita sociale, cade in uno stato di torpore per raccogliere le energie e concentrarsi solo sul proprio stato d'animo.

Hai proprio capito cosa mi è successo, sono "fuggita" per rimettermi in sesto, e non avevo voglia di uscire o vedere persone mi dava fastidio il solo pensiero.
Soprattutto non volevo farmi vedere dagli altri in quello stato.... il mio ragazzo credo mi abbia proprio capita invece, senza dirmi mai una parola del tipo "ma che palle esci mangia lavati datti una regolata svegliati" senza forzarmi, mi stava accanto in casa e mi abbracciava stop perchè in quel periodo più di un mese non avevo nemmeno la voglia lo stimolo per........ ci siamo capiti, e lui mi è rimasto accanto...come fosse un fratello maggiore senza forzature, aspettando i miei tempi che poi per fortuna sto riuscendo a uscirne e sto già pochino meglio.
  • 0

Lilly
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

sono sbagliata?

Messaggioda La Musica del Vento » 09/06/2016, 12:29

Lilly ha scritto:
La Musica del Vento ha scritto:Cara Lilly,
quando si cade in depressione il corpo si ritira dalla vita sociale, cade in uno stato di torpore per raccogliere le energie e concentrarsi solo sul proprio stato d'animo.

Hai proprio capito cosa mi è successo, sono "fuggita" per rimettermi in sesto, e non avevo voglia di uscire o vedere persone mi dava fastidio il solo pensiero.
Soprattutto non volevo farmi vedere dagli altri in quello stato.... il mio ragazzo credo mi abbia proprio capita invece, senza dirmi mai una parola del tipo "ma che palle esci mangia lavati datti una regolata svegliati" senza forzarmi, mi stava accanto in casa e mi abbracciava stop perchè in quel periodo più di un mese non avevo nemmeno la voglia lo stimolo per........ ci siamo capiti, e lui mi è rimasto accanto...come fosse un fratello maggiore senza forzature, aspettando i miei tempi che poi per fortuna sto riuscendo a uscirne e sto già pochino meglio.

è una bella cosa che il tuo ragazzo ti sia stato vicino senza forzarti o comunque dire cose che avrebbero potuto peggiorare il tuo stato d'animo. Purtroppo non tutti riescono a comprendere o usare il proprio lato sensibile perciò capita che si arrabbino o dicano cose che ci fanno soltanto stare peggio.

Avere una persona come il tuo ragazzo al tuo fianco è qualcosa di speciale e raro.
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

sono sbagliata?

Messaggioda Lilly » 11/06/2016, 8:39

Ringrazio tutti per aver speso qualche minuto per avermi dato un loro parere, mi ha fatto piacere grazie di cuore
  • 1

Lilly
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

sono sbagliata?

Messaggioda kathellyna » 02/07/2016, 17:04

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato: