La Musica del Vento ha scritto:Cara Lilly,
quando si cade in depressione il corpo si ritira dalla vita sociale, cade in uno stato di torpore per raccogliere le energie e concentrarsi solo sul proprio stato d'animo.
Lilly ha scritto:La Musica del Vento ha scritto:Cara Lilly,
quando si cade in depressione il corpo si ritira dalla vita sociale, cade in uno stato di torpore per raccogliere le energie e concentrarsi solo sul proprio stato d'animo.
Hai proprio capito cosa mi è successo, sono "fuggita" per rimettermi in sesto, e non avevo voglia di uscire o vedere persone mi dava fastidio il solo pensiero.
Soprattutto non volevo farmi vedere dagli altri in quello stato.... il mio ragazzo credo mi abbia proprio capita invece, senza dirmi mai una parola del tipo "ma che palle esci mangia lavati datti una regolata svegliati" senza forzarmi, mi stava accanto in casa e mi abbracciava stop perchè in quel periodo più di un mese non avevo nemmeno la voglia lo stimolo per........ ci siamo capiti, e lui mi è rimasto accanto...come fosse un fratello maggiore senza forzature, aspettando i miei tempi che poi per fortuna sto riuscendo a uscirne e sto già pochino meglio.
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti