acquamarina197 ha scritto:io ho 19 anni e ormai sono 3 anni che non ho degli amici. Tutto è incominciato da quando ho litigato con la mia ormai ex migliore amica e da lì sono rimasta sola. Pensavo che con il tempo si sarebbero aggiustate le cose, ma da un momento all' altro lei non ne ha più voluto sapere niente di me, e così io mi sono rassegnata all' idea di dover stare da sola. L'unica fortuna che ho avuto è stato incontrare il mio attuale ragazzo così che possa uscire di casa, ma non è la stessa cosa avere un' amica. Vado ancora a scuola ma maledico il giorno in cui lo scelta perchè mi ha portato a non avere amici ma solo compagni di scuola. In mezzo alla gente mi sento sempre un pesce fuor d'acqua, inadeguata, fuori posto, inferiore e un po è stata colpa dei miei genitori che mi hanno fatto sentire sempre un fallimento. Mai avrei immaginato un giorno di ritrovarmi così, inoltre con un disturbo alimentare da sopportare e nient'altro.
Detto questo non so che consiglio darti perchè stiamo sulla stessa barca, però ti posso dire che nonostante tutto quello che ho passato e non è solo quello che ho scritto, io non ho perso mai la speranza perciò non farlo neanche tu!
Io avevo un amico,in pratica eravamo amici dall'infanzia e credevo che non ci saremo mai separati anche perchè uscivamo sempre insieme,un giorno però lui si incominciò a fare degli amici ed entrò in una comitiva e io rimasi solo...ormai sono 3 anni che non ci esco,fino all'anno scorso almeno ci parlavo in chat per dire ciao come stai ste robe qua ora è un anno che non ci parliamo e non ci salutiamo neanche per la strada