A breve ho un compleanno di una mia cara amica e non so cosa fare
Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da moodej » 18/12/2016, 10:05
Inanzi tutto se vuoi dimagrire ( l'anno scorso era nella tua stessa situazione) io non sono andata ne da un dietologo ne niente. Praticamente avevo iniziato a: ridurre il cibo (esempio: da 80 grammi di pasta sono passata a 50 + un piatto di vedura, e cose così) ho ridotto i dolci drasticamente tipo uno alla settimana, mangiavo meno fuori ecc. Invece per l'esercizio fisico avevo iniziato a fare 10 squat e 10 addominali al giorno e a camminare tanto (ogni tanto aumentavo) e i risultati ci sono♡. Comunque a parte questo. Puoi essere elegante anche con un paio di pantaloni. Tipo: pantaloni jeans (magari un po strappati visto che vanno tanto di moda) una maglietta magari un po scollata a maniche corte (visto che sei in un locale e non all'aperto.) E poi magari un giubotto saltando la felpa. Io sinceramente con i vestiti mi vedo di merda quindi non li metto ahahha. Boh abbinaci una collana e un bracciale con un paio di orecchini. E poi per la tua migliore amica. Allora io cercherei di parlarle e magari chiederle che succede. (Te lo dico per esperienza se te dice sono cambiata lasciala perdere) E provate un po' a risolverla. E poi alla festa se sei li con le tue amiche lasciati un po andare. (Magari non bere ne ahahah) però comunque muoviti un po'. E credo basta. Appena mi si sbloccanobi messaggi privati cerco di scriverti.♡
Moodej
-

moodej
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Sei mai stato tanto incazzato da poter uccidere?
Così disperato da pensar suicidio e ridere?
Io sì.
- Genere: Femminile
da Whisper » 19/12/2016, 14:14
Io sono alta 160 cm e peso più o meno 75 kg, quindi capisco bene come ti senti in fatto di vestiti. Fino a qualche mese fa anche io non indossavo mai gonne, ma poi ho trovato un buon compromesso che mi permette di mettermi un po' elegante quando devo e sentirmi anche a mio agio con i vestiti: collant coprenti (tipo 70 denari). Sono comodi, belli da vedere, tengono caldo quando fa freddo e ti puoi sbizzarrire con colori e fantasie.
-

Whisper
- Amico level two
-
-
Stato:
- Citazione: Vedo una sorta di malessere interiore, un baratro d'angoscia dietro tanta emozione.
- Genere: Femminile
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa