Withered rose ha scritto:Ciò che non riesco a ficcarmi in testa è che l'unico vero male sono io.
Se nessuno mi considera più è perché io, quando avevo l'opportunità di inserirmi, mi allontanai.
Se le cose non vanno come vorrei, è perché io ho sbagliato qualcosa.
Se la gente mi guarda male, è perché io vivo fuori dal mondo.
Uhm. Debbo ringraziarvi per le vostre risposte.
Alla fine, suppongo che dovrei smetterla di scagliarmi contro gli altri. No, loro non hanno colpe.
L'unica persona realmente colpevole sono io.
Mi dispiace davvero molto per aver aperto il post e avervi fatto perdere tempo, ma purtroppo quando sono arrabbiata tendo a sragionare.
Pensi di cavartela così ?

Se possibile io vorrei conoscere la vicenda nel dettaglio, anche con messaggio privato, non si può dare una buona risposta se non si conoscono i dettagli.
Withered rose ha scritto:Sono una persona trasandata, disorganizzata, decerebrata, demotivata e negativa. Non faccio che dire e compiere sciocchezze.
Rispondo a questa tua affermazione, solo se corrisponderebbe al vero. Intanto, se non trascuri la tua persona, gli altri già ti vedono in una prospettiva migliore.
Puoi decidere di essere disorganizzata solo se sei veramente tu a deciderlo.
Decerebrata ? Ma non scherziamo dai

Demotivata e negativa ? Ecco, in questo caso, bisogna curarsi poco e niente delle critiche degli altri, facendo sempre tutto quello che si ritiene opportuno, poi gli altri si renderanno conto che hai le tue opinioni e che devono rispettarle.