Lanoia ha scritto:Io spero solo che almeno questo Capodanno riesco a farmi una mini vacanza..
elle8n ha scritto:Vigilia a casa dei miei genitori, Messa di mezzanotte e filare a letto che il 25 mattina partiamo per andare dalla famiglia del mio compagno e il 26 un pranzo più rilassato per poter festeggiare anche con i miei nonni: finchè li ho ancora (ho perso mia nonna 14 anni fa oggi) me li voglio godere
Poi a capodanno entrambe le famiglie vengono a casa mia, facciamo qualcosa di semplice, speriamo in pochi botti (fra tutte le famiglie ci saranno 4 cani e un gatto) dormono da noi il fratello e la sorella del mio compagno perchè l'1 verso pranzo partiamo per Vienna.
Non ricordo un anno così pieno
Lanoia ha scritto:Ellen non ha un attimo di respiro
VeraVita ha scritto:Grazie per avermi fatta partecipe del tuo programma ^^ trovo anche che sei di buon esempio per tutti noi ^^ mi hai commossa quando scrivi che ti vuoi godere il più possibile i tuoi nonni :") mi dispiace per tua nonna.. anche se non l'ho conosciuta che riposi in pace ^^ e le auguro di essere in un posto migliore! Buon viaggio per il 1 dell'anno ^^ che sia un anno più che favoloso ^^ e che sia il primo di tanti (visto che mi hai detto che non ricordi un anno così pieno) tante belle cose ^^
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti