Cosa farete a Natale e a capodanno?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda Lanoia » 17/12/2024, 21:00

Io spero solo che almeno questo Capodanno riesco a farmi una mini vacanza..
  • 0

Lanoia
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda VeraVita » 18/12/2024, 5:55

Lanoia ha scritto:Io spero solo che almeno questo Capodanno riesco a farmi una mini vacanza..

Te lo auguro con tutto il cuore e chi lo sa! Magari, ne esca una bella vacanza imprevista (quindi, più lunga) e che vinci qualche soldo inaspettato ^^
Te lo auguro perché sei un bravo ragazzo ^^
  • 0

VeraVita
Amico Top Level

Stato:
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Messaggioda Cordis » 18/12/2024, 10:14

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
  • 1

Cordis
Amico level sixteen

Stato:

Messaggioda elle8n » 19/12/2024, 1:29

Vigilia a casa dei miei genitori, Messa di mezzanotte e filare a letto che il 25 mattina partiamo per andare dalla famiglia del mio compagno e il 26 un pranzo più rilassato per poter festeggiare anche con i miei nonni: finchè li ho ancora (ho perso mia nonna 14 anni fa oggi) me li voglio godere <3
Poi a capodanno entrambe le famiglie vengono a casa mia, facciamo qualcosa di semplice, speriamo in pochi botti (fra tutte le famiglie ci saranno 4 cani e un gatto XD) dormono da noi il fratello e la sorella del mio compagno perchè l'1 verso pranzo partiamo per Vienna.
Non ricordo un anno così pieno XD
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Messaggioda Lanoia » 19/12/2024, 6:57

Ellen non ha un attimo di respiro :lol:
  • 0

Lanoia
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda VeraVita » 19/12/2024, 11:01

elle8n ha scritto:Vigilia a casa dei miei genitori, Messa di mezzanotte e filare a letto che il 25 mattina partiamo per andare dalla famiglia del mio compagno e il 26 un pranzo più rilassato per poter festeggiare anche con i miei nonni: finchè li ho ancora (ho perso mia nonna 14 anni fa oggi) me li voglio godere <3
Poi a capodanno entrambe le famiglie vengono a casa mia, facciamo qualcosa di semplice, speriamo in pochi botti (fra tutte le famiglie ci saranno 4 cani e un gatto XD) dormono da noi il fratello e la sorella del mio compagno perchè l'1 verso pranzo partiamo per Vienna.
Non ricordo un anno così pieno XD

Grazie per avermi fatta partecipe del tuo programma ^^ trovo anche che sei di buon esempio per tutti noi ^^ mi hai commossa quando scrivi che ti vuoi godere il più possibile i tuoi nonni :") mi dispiace per tua nonna.. anche se non l'ho conosciuta che riposi in pace ^^ e le auguro di essere in un posto migliore! Buon viaggio per il 1 dell'anno ^^ che sia un anno più che favoloso ^^ e che sia il primo di tanti (visto che mi hai detto che non ricordi un anno così pieno ;) ) tante belle cose ^^
  • 1

VeraVita
Amico Top Level

Stato:
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"

Messaggioda oltrepo » 19/12/2024, 20:00

niente
  • 0

oltrepo
Amico level six

Stato:

Messaggioda elle8n » 19/12/2024, 22:59

Lanoia ha scritto:Ellen non ha un attimo di respiro :lol:

:lol: quest'anno no, ma credo che i prossimi anni rallenterò XD
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:

Messaggioda elle8n » 19/12/2024, 23:00

VeraVita ha scritto:Grazie per avermi fatta partecipe del tuo programma ^^ trovo anche che sei di buon esempio per tutti noi ^^ mi hai commossa quando scrivi che ti vuoi godere il più possibile i tuoi nonni :") mi dispiace per tua nonna.. anche se non l'ho conosciuta che riposi in pace ^^ e le auguro di essere in un posto migliore! Buon viaggio per il 1 dell'anno ^^ che sia un anno più che favoloso ^^ e che sia il primo di tanti (visto che mi hai detto che non ricordi un anno così pieno ;) ) tante belle cose ^^

Grazie VeraVita, soprattutto per il pensiero per mia nonna, mi hai scaldato il cuore <3
  • 0

Immagine

11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:

Messaggioda Massimiliano89 » 20/12/2024, 1:14

A casa solo soletto
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Paroliere

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa