(Non) voglio restare solo

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

(Non) voglio restare solo

Messaggioda Mechtay » 18/01/2013, 14:23



Cristian io sono molisano della zona di Termoli, se sei della provincia di Chieti o Pescara beh...ci si potrebbe organizzare per vedersi e chiacchierare un pò, non credo ci siano effetti controproducenti no? :D
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

(Non) voglio restare solo

Messaggioda Criss95 » 18/01/2013, 15:23



Ciao ako :) si non sarebbe mal incontrarsi XD cmq sono della provincia di pescara, si :)
  • 0

E' triste ascoltarsi,chiudere gli occhi,contare i rintocchi del prioprio cuore,guardando a fondo nel buio del tuo io e non trovando altro che ombre e maschere.

http://www.youtube.com/watch?v=6rZd-q7jYNA con me non devi essere niente...
Avatar utente
Criss95
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 310
Iscritto il: 16/01/2013, 16:22
Località: Abruzzo
Citazione: La disperazione è una forma superiore di critica. Per ora la chiameremo felicità.
Genere: Maschile

(Non) voglio restare solo

Messaggioda kathellyna » 18/01/2013, 16:01



CristianCiamma ha scritto:Questo è il secondo post in cui mi apro, qui. Solitudine. Ne ho sempre sofferto, fin da quando avevo 5-6 anni. Dalle elementari in poi sono stato praticamente sempre solo, e non per mia scelta visto che molti mi scansavano e se si avvicinavano era solo per insultarmi o cose peggiori. Per questo per anni ho elemosinato contatto umano al "meno peggio", e visto che spesso il meno peggio era piu subdolo degli altri, ho finito per chiudermi, a tutti. Anche se spesso cerco il impacciatamente il contatto molti si stancano presto di me, e vorrei tanto dirlo solo perchè è una mia paranoia, sfortunatamente non lo è. Ora sono solo in casa, mia madre spesso non c'è quindi ci siamo solo io e la mia penombra che mi bussa alla porta. Stanotte è stato davvero terrificante, ho resistito all'impulso di andare in bagno e vomitare anche l'anima se è ancora qui (cosa che ho fatto e... faccio a volte) e ho finito per restare sveglio tutta a notte pensando al fatto che non c'era nessuno a darmi un minimo di sollievo. Forse sono egoista, non so, a volere un poco di attenzione, ma sono stanco di essere completamente solo, senza nessuno che mi dica almeno " ciao come va" anche se nn gli interessa.

l'ho visto ora sto post O.o mi dispiace ke succeda anke a te :'( (in quello ke ho scritto sotto ci sono errori di grammatica,è xkè scriv con il cell,quindi è facile scrivere una lettera al posto di un'altra)
a me succede proprio la stessa cosa,ma a me da molto prima delle elementari...io amici non ne ho mai avuti,non sono mai uscita con qualcuno ke non sia mia ma o mia nonna. qundo sto a casa vado su internet(spesso,molto spesso,almeno 6 ore al giorno) e,qundo non è disponibile faccio i compiti,faccio rimbalzare una pallina nel muro(con il risultato ke agli zzi girano i cojoni) o + semplicemente guardo il muro. pure io sto male,notte e giorno. ormai ogni c***o di giorno mi viene da vomitare,in ogni momento.ma non lo faccio xkè l'altra volta ke mi è successo sono stata male + di 4 mesi dopo.la notte preferisco stare su internet invece di dormire xkè poi magari mi sveglio e mi viene da vomitare...e anke xkè a stare 1 ora senza stare su internet non ci riesco.a scuola finisco sempre in quel banco dove accanto nn ci sta nessuno e se la prof dice a qualcuno di andarci(xkè è lei a scegliere i posti...cosa ingiusta. ma potrò stare accant a ki c***o mi pare?!?) quella xsona si sposta sempre XD
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8471
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

(Non) voglio restare solo

Messaggioda Criss95 » 18/01/2013, 16:06



Mi dispiace molto kata, so come ci si sente... Tranquilla per a grammatica, di certo non è quello l'importante... grazie per avermi scritto un po di te. Se qualche volta ti va di parlare dimmi pure :)
  • 0

E' triste ascoltarsi,chiudere gli occhi,contare i rintocchi del prioprio cuore,guardando a fondo nel buio del tuo io e non trovando altro che ombre e maschere.

http://www.youtube.com/watch?v=6rZd-q7jYNA con me non devi essere niente...
Avatar utente
Criss95
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 310
Iscritto il: 16/01/2013, 16:22
Località: Abruzzo
Citazione: La disperazione è una forma superiore di critica. Per ora la chiameremo felicità.
Genere: Maschile

(Non) voglio restare solo

Messaggioda Mechtay » 18/01/2013, 21:41



CristianCiamma ha scritto:Ciao ako :) si non sarebbe mal incontrarsi XD cmq sono della provincia di pescara, si :)


Bene, allora rimaniamo in contatto, ti mando una richiesta di amicizia così possiamo parlarne nella chat privata magari :)
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

(Non) voglio restare solo

Messaggioda Criss95 » 18/01/2013, 21:45



Va bene :)
  • 0

E' triste ascoltarsi,chiudere gli occhi,contare i rintocchi del prioprio cuore,guardando a fondo nel buio del tuo io e non trovando altro che ombre e maschere.

http://www.youtube.com/watch?v=6rZd-q7jYNA con me non devi essere niente...
Avatar utente
Criss95
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 310
Iscritto il: 16/01/2013, 16:22
Località: Abruzzo
Citazione: La disperazione è una forma superiore di critica. Per ora la chiameremo felicità.
Genere: Maschile

(Non) voglio restare solo

Messaggioda giainuso » 01/02/2013, 12:12



CristianCiamma ha scritto:Forse sono egoista, non so, a volere un poco di attenzione, ma sono stanco di essere completamente solo, senza nessuno che mi dica almeno " ciao come va" anche se nn gli interessa.

ma per nulla...non c'è nulla di egoistico in questo; l'essere umano è un animale sociale e interagire con altre persone è quasi una necessità e arrivo a dire un "diritto "

e non c'entra nulla con il discorso di stare bene con se stessi, di avere passioni e interessi bla bla bla
  • 0

Avatar utente
giainuso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 08/01/2013, 13:56
Località: Roma
Citazione: Take me home, country roads...
Genere: Maschile

(Non) voglio restare solo

Messaggioda Criss95 » 11/02/2013, 19:49



Vero gia, hai capito perfettamente cosa intendo :) spero di riuscire a venirci a st'incontro a roma t.t XD mi servirebbe
  • 0

E' triste ascoltarsi,chiudere gli occhi,contare i rintocchi del prioprio cuore,guardando a fondo nel buio del tuo io e non trovando altro che ombre e maschere.

http://www.youtube.com/watch?v=6rZd-q7jYNA con me non devi essere niente...
Avatar utente
Criss95
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 310
Iscritto il: 16/01/2013, 16:22
Località: Abruzzo
Citazione: La disperazione è una forma superiore di critica. Per ora la chiameremo felicità.
Genere: Maschile

(Non) voglio restare solo

Messaggioda Royalsapphire » 12/02/2013, 4:18



...a scuola finisco sempre in quel banco dove accanto nn ci sta nessuno

Kathe, mi dispiace... Ma sai, tu devi essere forte!!! Le cose non andranno sempre così! Arriverà chi occuperà quel posto accanto a te, non solo a scuola, ma nella vita :hug:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'