ho bisogno di aiuto morale

mi sento molto sola

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda raggiodisole » 25/09/2014, 21:41

Grazie di cuore a tutti voi :hi:
  • 1

raggiodisole
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda birillo22 » 25/09/2014, 22:33

raggiodisole ha scritto:grazie x avermi risposto e comunque forse non ho spiegato la mia situazione io ho 40 anni e sono separata da quasi un anno ho tre figli x fortuna già grandi tranne il piccolo di 11 anni la mia storia e un pò complicata i miei figli vivono col padre o x meglio dire solo il piccolo gli altri due stanno dalla nonna paterna ,io nel frattempo ho incontrato un uomo meraviglioso ke amo e ke mi ama e mi accetta così come sono il discorso e ke non sò cosa mi ha preso forse x il cambiamento di città persone nuove ambiente nuovo x qui ogni volta ke mi trovo in una situazione tipo anke incontrare la vicina cerco di evitare visto l'ultimo episodio accaduto non e possibile ke devo evitare la gente x paura di avvertire quei sintomi ogni volta e poi dopo 5 mesi non ho ancora presentato il mio lui ai miei x paura di avere questi problemi tra l'altro e successo da sua sorella una cosa del genere io così non riesco ad avere una vita normale

in che senso ti accetta come sei ??

x il resto anche io mi sento a disagio con le persone quando stavo cn la ex era una tragedia ogni volta che andavo dai genitori mi sentivo fuori luogo ...

nella vekkia citta non avevi di questi problemi ??

cmq penso che con i tuoi non dovresti avere problemi visto che li conosci da una vita al max ti potranno dire che secondo loro non e il tipo giusto

1 abbraccio buona serata

ps: siamo quasi coetanei :D anche se io un c ho famiglia ... -.-

ma non la vorrei nemmeno XD

:hi: :hi:
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Messaggioda raggiodisole » 26/09/2014, 9:22

grazie a tutti spero di poter superare al più presto questo problema
  • 0

raggiodisole
Amico level one

Stato:

Messaggioda raggiodisole » 01/10/2014, 9:51

quando intendo ke il mio compagno mi accetta come sono intento dire con questi problemi ke mi affliggono guarda ke ai nostri giorni non e facile trovare una persona ke ti capisca e ke voglia aiutarti a risolvere i problemi sono davvero rare queste persone ke capiscono come ci si sente in situazioni come la mia e io sono davvero felice di avere trovato un compagno come lui ma come dicevo negli altri post non posso godermi questo rapporto come vorrei e come dovrebbe essere causa il mio disagio verso la gente ad esempio proprio ieri mi ha detto ke domenica vuole organizzare un uscita insieme ai suoi colleghi ke io non conosco soltanto qualcuno mi ha presentato e già in me pensa il panico ke si scatena dal momento ke mi ha detto stà cosa xkè ho paura di fare brutte figure e ke capiscono il disagio ke ho e io tutto questo non lo accetto anke xkè non voglio impedire ke lui continui a fare la vita ke faceva prima di conoscermi non lo trovo giusto lui dice ke lo fa prima di tutto x me xkè vuole ke mi sblocchi da questa situazione ma io solo a l'idea già stò male riguardo alla presentazione sua alla mia famiglia stà nel fatto ke io non mi preoccupo del loro giudizio su di lui xkè io gliene ho parlato sempre bene non potrebbe essere altrimenti lo amo il problema e solo mio ke non sò come sono diventata non mi riconosco più :(
  • 1

raggiodisole
Amico level one

Stato:

Messaggioda birillo22 » 01/10/2014, 13:35

cerca di essere te stessa domenica capisco che lui lo fa x te lo fare anche io se fossi al tuo posto

x il resto hai ragione e difficile oggi come oggi trovare qualcuno che metta il partner davanti a se stesso/a

:)

stai tranquilla domenica andra bene 1 :hug:
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Messaggioda raggiodisole » 01/10/2014, 15:43

spero ke sarà come dici tu ti farò sapere :shy: comunque grazie x l'incoraggiamento a presto :hi:
  • 1

raggiodisole
Amico level one

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa