da Sfigato » 05/11/2014, 20:11
Perche ho vissuto con un padre dove mi faceva dispetti dove gli piaceva apparire il capo della famiglia, quindi per risultare cio, doveva sottomettere me,e c'è riuscito infatti, non mi ha fatto studiare, in casa mi faceva passare da deluùinquente, ogni cosa che facevo non andava bene,per non parlare delle botte che ho subito da bambino, dispetti di ogni sorta, se potevo rinascere e scegliere non sceglierei mai un altra vita con un padre così, la cosa assurda di tutto questo e che al di fuori si faceva vedere un bravuomo,poi risultava un mostro in casa,io da adolescente ho sempre saputo che facevo questa fine..cmq quando mio padre è morto le cose sono andate sempre piu peggiorando, perchè era lui che manteneva la famiglia, invece ora appparte la mia disperazione, dobbiamo campare con la pensione di mia madre...io vivendo in un paese del c***o dove non c'è nulla, il vuoto totale, non riesco a lavorare, e non riesco nemmeno a spostarmi visto che non posso permettermelo, per questo sono in un tunnel...potrei fare qualsiasi cosa, basta che vado via da questo inferno