soffro di solitudine :( La mia croce è la vita

solitudine e coraggio

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

La mia croce e la vita

Messaggioda Sfigato » 05/11/2014, 14:33

Non è detto perche sono dentro questo tunnel devo risultare uno senza cervello, la testa la ho, lo ammetto, ma il mio è un tunnel, forse il mio essere con i miei che mi hanno forgiato a diventare così, forse sono pazzo, ma poco importa cosa sono, alla luce dei fatti qualsiasi persona chiederebbe aiuto, di studiare non se ne parla..perche non ci sto bene nel mio paese, devo fuggire , dovro inventarmi qualcosa, sono proprio sul fondo del barile, più giù non posso andare.
Cmq grz lo sento che sei una ragazza sensibile e questo ti fa onore, grz ancora
  • 0

Sfigato
Amico level two

Stato:
Citazione: Non perdere mai le speranze
Genere: Maschile

La mia croce e la vita

Messaggioda kathellyna » 05/11/2014, 14:36

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

La mia croce e la vita

Messaggioda kathellyna » 05/11/2014, 14:36

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

La mia croce e la vita

Messaggioda pandora » 05/11/2014, 14:53

ma io non ho mai detto che sei senza cervello, o stupido, dico solo che per lavorare a volte, bisogna avere un titolo di studio...
per non essere scartato a priori da chi ti fa i colloqui...(c'è tanta gente a spasso sia laureati che diplomati, chi sceglie il personale vede anche il titolo di studio...che per loro è come un biglietto da visita...a prescindere poi dalle qualità della persona...anche se sei più intelligente e capace di altri forse verresti scartato proprio per il titolo di studio...)
ti suggerivo solo un arma in più per emergere e concretizzare il tuo progetto...
Chi ha il diploma, non è detto che sia più intelligente di chi non ce l'ha, conosco una marea di persone diplomate che mi fanno sospettare che se lo sono comprato il diploma o l'hanno ricevuto a casa mettendo da parte i punti del supermercato!!!
Non è un fatto di intelligenza...
comunque sia...se hai questa tua volontà a cambiare vita, vai, non ti sto mica dicendo di restare lì con la tua famiglia, però prima ti devi trovare un lavoro...devi fissare colloqui e vedere a quanto ammonta il tuo stipendio...prima di allora hai le mani legate...
  • 1

pandora
Amico level six

Stato:
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.

La mia croce e la vita

Messaggioda Sfigato » 05/11/2014, 16:09

si hai ragione...devo trovare il modo...grz ancora del tempo che dedichi alla mia triste e disperata storia
  • 0

Sfigato
Amico level two

Stato:

La mia croce e la vita

Messaggioda pandora » 05/11/2014, 18:22

...non devi ringraziarmi è stato un piacere...
speravo di esserti di aiuto, ma vabè...mi consola il fatto che ci siamo fatti compagnia...
:hi:
ciao e alla prossima...
  • 0

pandora
Amico level six

Stato:
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.

La mia croce e la vita

Messaggioda Baraddur » 05/11/2014, 19:11

Tu non avevi un buon rapporto con tuo padre, e da quando lui non c'è più le cose per te sono peggiorate, come mai?
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane

La mia croce e la vita

Messaggioda Sfigato » 05/11/2014, 20:11

Perche ho vissuto con un padre dove mi faceva dispetti dove gli piaceva apparire il capo della famiglia, quindi per risultare cio, doveva sottomettere me,e c'è riuscito infatti, non mi ha fatto studiare, in casa mi faceva passare da deluùinquente, ogni cosa che facevo non andava bene,per non parlare delle botte che ho subito da bambino, dispetti di ogni sorta, se potevo rinascere e scegliere non sceglierei mai un altra vita con un padre così, la cosa assurda di tutto questo e che al di fuori si faceva vedere un bravuomo,poi risultava un mostro in casa,io da adolescente ho sempre saputo che facevo questa fine..cmq quando mio padre è morto le cose sono andate sempre piu peggiorando, perchè era lui che manteneva la famiglia, invece ora appparte la mia disperazione, dobbiamo campare con la pensione di mia madre...io vivendo in un paese del c***o dove non c'è nulla, il vuoto totale, non riesco a lavorare, e non riesco nemmeno a spostarmi visto che non posso permettermelo, per questo sono in un tunnel...potrei fare qualsiasi cosa, basta che vado via da questo inferno
  • 0

Sfigato
Amico level two

Stato:

La mia croce e la vita

Messaggioda Einstein » 12/11/2014, 12:06

Caro amico, una buona cosa sarebbe trovare un'altra ragazza. Come hai potuto constatare la ragazza con cui sei stato 5 anni ti ha fatto bene.
Se non sei troppo depresso e bloccato prova. Ce la fai ad uscire di casa o non ti va?
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

La mia croce e la vita

Messaggioda Drake » 12/11/2014, 12:34

mettila cosi io non ho mai nemmeno avuto la ragazza bellissima quindi
  • 0

Drake
Amico level two

Stato: