nero_71 ha scritto:Un caro saluto anche da me!
Purtroppo per me Dio e la religione non mi sono di aiuto, ma non dubito che per altri possano essere la giusta soluzione.
perchè? qualle relazione hai o hai avuto con essi?
Purtroppo per me Dio e la religione non mi sono di aiuto, ma non dubito che per altri possano essere la giusta soluzione.
narita_keiichi ha scritto:Living in Italy, let I changed a little introverted personality,
Sometimes, a little afraid to talk to others,
Sometimes, I feel very, very bored and lonely!
Now, my greatest happiness is to contact my family and friends in Japan!Guarda su youtube.com
enricorns2 ha scritto:Piccola20145 ha scritto:enricorns2 ha scritto:Grazie a Dio sono una persona non un'individuo e se molti si rendessero conto di questo non si isolerebbero.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è la verità che ci vogliono nascondere esaltando il se, l'aspetto, le doti, l'efficienza e poi se non entri nei parametri ecco le crisi
Silvana Renata ha scritto:narita_keiichi ha scritto:Living in Italy, let I changed a little introverted personality,
Sometimes, a little afraid to talk to others,
Sometimes, I feel very, very bored and lonely!
Now, my greatest happiness is to contact my family and friends in Japan!Guarda su youtube.com
Why you're living in Italy? Something important or a choice?
Piccola20145 ha scritto:nero_71 ha scritto:Un caro saluto anche da me!
X me no
Sbrillo ha scritto:Piccola20145 ha scritto:nero_71 ha scritto:Un caro saluto anche da me!
X me no
Dici così solamente perchè non ti è mai capitato di fidanzarti con un dio..
Piccola20145 ha scritto:Sbrillo ha scritto:Piccola20145 ha scritto:nero_71 ha scritto:Un caro saluto anche da me!
X me no
Dici così solamente perchè non ti è mai capitato di fidanzarti con un dio..
Nn ti capisco
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite