EVITATE GLI AMORI VIRTUALI SE VOLETE TROVARE DAVVERO L'AMORE

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda alex_super_tramp » 30/10/2015, 16:22

solo a me capitano fregature...?
  • 2

alex_super_tramp
Amico level seven

Stato:
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso
Genere: Maschile

Re: EVITATE GLI AMORI VIRTUALI SE VOLETE TROVARE DAVVERO L'AMORE

Messaggioda Lizard17 » 30/10/2015, 16:25

La Musica del Vento ha scritto:Zietta dolce :huglove:

Non mi toccare la zietta
  • 1

Lizard17
Amico level five

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 30/10/2015, 16:34

alex_super_tramp ha scritto:solo a me capitano fregature...?

no dai non dire così!
La BDC (botta di c.ulo) non guarda in faccia a nessuno!
Io parlo spesso sul forum della mia storia ma non certo per vantarmene non ne ho alcun merito è andata così punto e basta!
Se la racconto è solo per far sapere che, se è capitato a me, che sono una vecchia babbiona ... può succedere a chiunque!
  • 2

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda Valentina G. » 30/10/2015, 16:36

Lizard17 ha scritto:

Non mi toccare la zietta

:huglove:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Giuseppe90 » 30/10/2015, 16:46

No, tranquillo capitano anche a me, infatti non so se rassegnarmi, anche se la storia di Valentina G mi porta ancora speranza al cuore, grazie per averla condivisa.
  • 2

Giuseppe90
Amico level seven

Stato:
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.

Messaggioda Valentina G. » 30/10/2015, 16:54

Giuseppe90 ha scritto:

No, tranquillo capitano anche a me, infatti non so se rassegnarmi, anche se la storia di Valentina G mi porta ancora speranza al cuore, grazie per averla condivisa.

giuro mi viene da piangere :love:
Non ne ho alcun merito, solo la BDC di cui parlavo!
Vorrei che tutti voi viveste un amore come il mio ... se potessi, donerei l'amore a tutti voi! Se potessi!
  • 1

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda alex_super_tramp » 30/10/2015, 17:01

io negli ultimi 5 anni ho preso solo fregature su internet, tutte donne che erano disposte a vivere l'amore solo a livello virtuale ma nessuna che volesse viverlo dal vivo,in poche parole una presa per il c. e in questo erano bravissime,si facevano vedere in cam erano anche disposte a parlare al cell ma quando si trattava di vedersi nel mondo reale e di concretizzare trovavano sempre scuse,non capisco se sono stato sfortunato io o ultimamente le donne su internet amano prendere per il c. gli uomini.
Fosse un singolo caso isolato me ne farei una ragione ma in 5 anni me ne sono capitate molte così,per cui il dubbio mi sorge spontaneo.
  • 1

alex_super_tramp
Amico level seven

Stato:
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso

Messaggioda Barone » 30/10/2015, 17:09

alex_super_tramp ha scritto:io negli ultimi 5 anni ho preso solo fregature su internet, tutte donne che erano disposte a vivere l'amore solo a livello virtuale ma nessuna che volesse viverlo dal vivo,in poche parole una presa per il c. e in questo erano bravissime,si facevano vedere in cam erano anche disposte a parlare al cell ma quando si trattava di vedersi nel mondo reale e di concretizzare trovavano sempre scuse,non capisco se sono stato sfortunato io o ultimamente le donne su internet amano prendere per il c. gli uomini.
Fosse un singolo caso isolato me ne farei una ragione ma in 5 anni me ne sono capitate molte così,per cui il dubbio mi sorge spontaneo.

Mah, io penso che ci sono anche molti uomini soli che scondinzolano dietro questo donne ad elemosinare un po di f..., io penso che se una donna è veramente interessata si fa avanti lei, nel senso che non cerca certo scuse o ti prende in giro, ma ti cerca. Io dietro a donne così non ci perderei nemmeno tempo oltretutto rischiando di illudermi o starci male per una che magari mi ride dietro. Dico io eh, poi non so... ma per carattere sono str***o, o mi odi o mi ami... sennò il mondo è abbastanza grande per entrambi tu va per la tua e io vado per la mia strada... se il destino vorrà e nella mia strada troverò l'amore ben venga, stavolta non mi tirerò indietro.
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda alex_super_tramp » 30/10/2015, 17:13

gion non sono stato io a cerare,ma loro...
hanno fatto e disfatto tutto da sole.
  • 0

alex_super_tramp
Amico level seven

Stato:

Messaggioda La Musica del Vento » 30/10/2015, 17:37

Lizard17 ha scritto:

Non mi toccare la zietta

Lei è mia zia da più tempo di te :shifty:
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa