Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da kathellyna » 31/03/2014, 16:35
Redcarpet ha scritto:...up! Sono diventata rosa come voi

è l'effetto del quindicesimo messaggio...
-
kathellyna
- Moderatore
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da sere988 » 02/04/2014, 13:49
Redcarpet ha scritto:Tu cerca di essere sempre te stessa e vedrai che farai le amicizie giuste. Non essere ciò che non sei. Non forzare il tuo atteggiamento nel tentativo di "piacere".

il problema è che la persona giusta per me io l'ho trovata..ma non credo che lei provi lo stesso..stamattina l'ho incontrata in treno e abbiamo anche fatto insieme la strada per l'università..abbiamo parlato molto e si è resa conto (finalmente) che abbiamo un sacco di cose in comune..io l'avevo già notato e forse anche lei ma oggi me l'ha proprio detto, è solo che non mi riesce di chiederle di uscire insieme o cose così..si, io sto molto bene con lei e penso che anche lei stia piuttosto bene con me se no mi eviterebbe quando mi incontra e invece mi viene sempre incontro..o sbaglio? non cerco di cambiare per piacerle, ma avere molte cose in comune è un buon punto di partenza secondo me, è solo che bisogna vedere come lo vede lei..e probabilmente la vediamo in modo diverso: ad esempio, io la chiamerei alla mia laurea piuttosto che al mio compleanno, lei non l'ha fatto..ma posso capire, non tutti chiamerebbero una persona conosciuta da tre mesi per quanto simpatica e simile a te possa essere..però ci sto male..
-
sere988
- Amico level three
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa