la mia misera vita
Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da Dixi_Nightngale » 07/09/2014, 18:38
Anche a me hanno detto che sono sempre stata più brava ad esprimermi scrivendo.. So cosa stai passando e so cosa significa non avere nessuno. Sono più piccola di te ma l'infanzia è la stessa.. Se continui a tagliarti e a farti del male... io non posso impedirtelo. Ma ti dico, io pensavo che farmi del male e finirla subito era la cosa migliore. Non è così. Ritorna a quel gruppo di auto aiuto e anche se sono più grandi di te, mostra quanto sei forte! Quanto hai subito ma sei ancora in piedi! Non devi cadere giù e nemmeno rimanere debole. Hai fatto benissimo a scrivere qui e questo è un primo passo verso la guarigione... Non sempre scappare è la via più facile.. Io ti offro una mano, e se hai bisogno, sia io che questo forum siamo qui per aiutarti

Colui che fa soffrire gli altri è spesso colui che soffre di più...
-

Dixi_Nightngale
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Non dovresti mai chiedere scusa per il fatto di esistere.
- Genere: Femminile
-
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa