Nessuno meglio di te, puo sapere cosa e' meglio per te stessa

Luke ha scritto:volevo solo dirti di non forzarti , e non forzare la tua natura. Se senti il bisogno di stare in mezzo agli altri e passare le feste in compagnia, benissimo ! Ma se invece odi la gente, e starci in mezzo , ti crea stress e nervosismo, stai da sola!
Nessuno meglio di te, puo sapere cosa e' meglio per te stessa
Sognatore recidivo ha scritto:io credo che la misantropia di animamisantropa non sia una situazione "genetica"... ma una condizione da cui magari vortrebbe uscire piu o meno inconsapevolmente...nel senso che odia ma non vorrebbe odiare la gente magari trovarsi in compagnia di altreanime misantrope non le dispiacerebbe oppure il suo concetto di misantropia è rivolto all umanita intesa com l idea che lei ha di quella lo stereotipoo di umanità e non riferiata al singolo... io credo che comunque piu che la gente non sopporta i comportamenti della gente il che vuol dire che ci fosse gente con comportamenti a lei graditi magari le cose sarebbero diverse.... a parte queste supposizioni io ho letto (forse male) tra le righe la voglia di passare quel giorno non da sola.... poi giustamente anima devi essere tu a decidere cosa puo farti o non farti stare bene
Luke ha scritto:ho davvero difficolta' a capirti.. è un mio limite senzaltro. In bocca al lupo
Luke ha scritto:grazie.. almeno sara' maturo.
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: VeraVita e 2 ospiti