solitudine

mi sentomolto solo

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

mi sento solo e triste e mi chiedo esistono i veri amici

Messaggioda sadness » 10/05/2014, 19:37

simone87 ha scritto:ragazzi e vero, devo usare la punteggiatura scusate tanto, io per esempio, ho tanti tanti amici su facebokk, ma non parlo mai con nessuno , mi chiedo come mai, secondo voi e una cosa normale, diciamo a voi capita?

Per quanto mi riguarda normalissima. Io alla fine parlo quasi sempre solo con un mio amico.
  • 0

sadness
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda simone87 » 11/05/2014, 15:59

grazie io per esempio di tutti 600 amici che parlo solo con un amico purtroppo, questo mi dispiace tanto tanto
  • 0

simone87
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Naoki » 11/05/2014, 19:15

Ciao simo, finalmente ho beccato uno che ha la mia stessa età :lol:
Io non uso molto il pc, facebook lo detesto perché non lo considero un posto dove trovare amicizie vere e durature che sono poi quelle che ti aiutano seriamente nella vita reale, ma questo dipende dalle mie esperienze...
Per il resto io parlo poco con tutti anche qui, ho sempre parlato poco con gli altri sia in rete sia in real e sempre con poche persone piuttosto che molte, d'altronde al giorno d'oggi gli amici veri si contano sulle dita...ma ultimamente per me la svolta c'è stata.
Comunque io consiglio di uscire e buttarsi, stare a fissare un monitor non ti darà quella svolta radicale che serve veramente e un posto dove trovare amicizie si trova sicuramente. :lol:
Parlare con gli altri, meglio se allegramente è bello e non stare a sentire gli altri, non farti crucci sulla grammatica...l'itagliano è bello ;) :lol:
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Messaggioda simone87 » 12/05/2014, 8:26

che bello sono veramente tanto contento quindi pensi Naoki che le amicizie che ci sono su facebook sono diciamo non vere purtroppo cosa ne pensi diciamo e non sono durature tu per esempio Naoki messaggi sempre con i tuoi amici diciamo cosa ne pensi?
  • 0

simone87
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Naoki » 12/05/2014, 18:20

I miei amici attuali li vado a trovare di persona, non ho mai adorato messaggiare, sia che fosse per telefono, sms, chat o qualunque mezzo informatico.
Non dico che tutte le amicizie che ci sono su facebook siano fasulle, dico solo che preferisco avere la persona davanti per considerarla un amico vero e leale anche perché se sta dall'altra parte di un monitor difficilmente potrò chiedergli aiuto nel momento del bisogno...ma questa è un mio pensiero dettato da come sono e dalle mie esperienze. :lol:
  • 1

Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Messaggioda kiono » 12/05/2014, 18:27

Anche io prima avevo facebook ma era non piaceva; avevo pochi amici e poi non ne trovavo l'utilità: secondo mai se due amici sono separati dalla lunga distanza, l'amicizia con il passare del tempo si sbiadisce per diventare poi solo un piacevole quanto lontano ricordo. O almeno questo vale per me.
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda simone87 » 14/05/2014, 9:32

grazie a tutti facebook purtroppo io non parlo quasi mai con nessuno, ragazzo,Naoki da dove digitate, io digito da Tivoli in provincia di Roma, Kiono da dove digiti a me piacerebbe conoscere, nuovi amici un abbraccio grande grande
  • 0

simone87
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Shūryōmaru » 14/05/2014, 13:19

DxShine ha scritto: Ma non ha importanza, perché la migliore amica della mia vita, che mi farà sempre compagnia finché vivrò ed oltre, sarà sempre me stessa! ;) Per cui non sono, né sono mai stata sola! <3

Fin troppo facile dirlo a parole ed attraverso un monitor. E' da una vita che cerco di maturare a pieno questo concetto; se ci riuscissi, nella mia vita non ci sarebbe pressochè alcun limite...
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Naoki » 14/05/2014, 19:00

Io sono friulano, dal Friuli Venezia Giulia :lol:
  • 0

Naoki
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda DxShine » 14/05/2014, 20:37

Shuryomaru ha scritto:
DxShine ha scritto:Ma non ha importanza, perché la migliore amica della mia vita, che mi farà sempre compagnia finché vivrò ed oltre, sarà sempre me stessa! ;) Per cui non sono, né sono mai stata sola! <3

Fin troppo facile dirlo a parole ed attraverso un monitor. E' da una vita che cerco di maturare a pieno questo concetto; se ci riuscissi, nella mia vita non ci sarebbe pressochè alcun limite...

Se ci sono riuscita io, ci riuscirai anche tu! =) Del resto basta guardare gli altri quanto siano stupide banderuole che vanno dove gira il vento, l'unico che resta sempre e cmq sei tu! Ed allora te ne renderai conto...
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa