solitudine

a casua del mio lui

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

solitudine

Messaggioda Richard_Benson » 17/11/2014, 23:42

Purtroppo c'è una certa mentalità, molto siciliana purtroppo, che fa sì che l'uomo si creda onnipotente. Meno male che sempre più spesso le donne, a cominciare da Franca Viola, alzano la testa e non accettano più queste cose.
  • 1

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Richard_Benson
Moderatore

Stato:
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.
Genere: Maschile

solitudine

Messaggioda luana1992 » 17/11/2014, 23:46

la cosa che non ha mai accettato di me è che io studiassi dove ci sono troppi uomini.
tanto è stata la sua follia che doveva seguirsi le lezioni insieme a me per evitare che qualcuno ci provasse..
  • 1

luana1992
Amico level one

Stato:
Citazione: niente dura per sempre per chi non lo ha veramente voluto
Genere: Femminile

solitudine

Messaggioda Richard_Benson » 17/11/2014, 23:50

luana1992 ha scritto:la cosa che non ha mai accettato di me è che io studiassi dove ci sono troppi uomini.
tanto è stata la sua follia che doveva seguirsi le lezioni insieme a me per evitare che qualcuno ci provasse..

Capisco che a ingegneria sono quasi tutti ragazzi, però... questa gelosia non è normale, forse varca pure i confini della Sicilia. Tu come giudicavi questo tipo di "attenzioni"? Mi sembra un'atteggiamento eccessivo...
  • 0

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Richard_Benson
Moderatore

Stato:
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.

solitudine

Messaggioda birillo22 » 17/11/2014, 23:52

luana1992 ha scritto:la cosa che non ha mai accettato di me è che io studiassi dove ci sono troppi uomini.

ascolta il problema in se nn e la gelosia si sa che il siciliani sn gelosi .. non tutti ma la maggior parte si ...

ma del fatto che x comunicare con te debba alzare le mani e questo e inammissibile ...

non penso che se avrebbe affrontato l argomento gelosia in un altro modo lo avresti cacciato lo stesso ...

quindi la gelosia non e un prestesto x darti le botte ...

idea :) iscriviti in palestra impara qualche disciplina es karatè e o altr0 cosi le botte gliele dai tu :boxe: :boxe:

sai che soddisfazione sarebbe :D

:hi:

buona serata
  • 1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

solitudine

Messaggioda luana1992 » 17/11/2014, 23:54

avevo pensato al wing chung ahahhaa apparte gli scherzi... per me è pazza questa persona... ora io non vorrei criticare la gente che fa certe cose nella vita che io reputo del tutto sbagliate... però un uomo che abitualmente faceva uso di canne e coca io non so se abbia ancora del cervello
  • 1

luana1992
Amico level one

Stato:

solitudine

Messaggioda birillo22 » 18/11/2014, 0:01

luana1992 ha scritto:però un uomo che abitualmente faceva uso di canne e coca io non so se abbia ancora del cervello

aspetta io sn molti anni che fumo spinelli ma penso di essere apposto cn il cervello

x la coca nn so conosco molta gente che si e rovinata ma non saprei se tutti sono pazzi ...

e una questione di carattere e farsi trasportare dalle persone giuste o sbagliate che siano....

spesso la gente non ragiona cn la propia testa soprattutto quando entri in certi giri ..
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

solitudine

Messaggioda luana1992 » 18/11/2014, 0:04

infatti io non volevo criticare la gente che fa uso di queste cose... ma la coca è pesante
  • 0

luana1992
Amico level one

Stato:

solitudine

Messaggioda Richetto » 18/11/2014, 5:11

luana1992 ha scritto:Oggi dopo mesi e mesi di soffrire ho deciso di andare via e di continuare la mia vita...
mi sento sola, ma forse questa mia solitudine mi porterà presto a sorridere ancora.

Hai fatto stra-bene.. coraggio, Luana :hug:
  • 1

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

solitudine

Messaggioda luana1992 » 18/11/2014, 12:10

anche se non ho trascorso una notte molto serena, perchè mi voltavo nel letto travolta da mille pensieri... sono fermamente convinta della decisione che ho preso:)
  • 1

luana1992
Amico level one

Stato:

solitudine

Messaggioda mammarella » 18/11/2014, 12:31

sono contento per te Luana che rimani sulle tue decisioni, forse sei ancora un pò scossa.Appena ti tranquillizzerai tornerà anche il sonno
ciao
  • 0

mammarella
Amico level one

Stato:
Citazione: Genere indefinito
ne seleziono uno perchè non si può fare altrimenti

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa