Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Messaggioda Mechtay » 14/12/2012, 12:10



Anche io sono "povero" e questo mi limita parecchie cose, però ragazzi, non fatevi abbattere dall'indisponibilità economica ( succede anche a me eh) o da chi vi è intorno che vi dice, questo non si può fare, questo nemmeno, no questo no, e nemmeno quest'altro, mandateli a fanculo, uscite, fatevi una passeggiata, un euro o due per prendere un autobus e andare magari in un paese o meglio città vicina non è poco, anche da soli, non si sa mai si faccia qualche incontro...fortunoso, ugo tu dillà hai parlato che la tua vita è uno schifo perchè non hai una donna...e quindi l'amore, dovresti parlarcene di questa tua situazione, che ne dici? ( se l'hai già fatto e non l'ho visto ti prego di scusarmi e di indicarmi dove, grazie) :)
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Messaggioda Meiko » 14/12/2012, 14:42



Akorgentil ha scritto:Anche io sono "povero" e questo mi limita parecchie cose, però ragazzi, non fatevi abbattere dall'indisponibilità economica ( succede anche a me eh) o da chi vi è intorno che vi dice, questo non si può fare, questo nemmeno, no questo no, e nemmeno quest'altro, mandateli a fanculo, uscite, fatevi una passeggiata, un euro o due per prendere un autobus e andare magari in un paese o meglio città vicina non è poco, anche da soli, non si sa mai si faccia qualche incontro...fortunoso, ugo tu dillà hai parlato che la tua vita è uno schifo perchè non hai una donna...e quindi l'amore, dovresti parlarcene di questa tua situazione, che ne dici? ( se l'hai già fatto e non l'ho visto ti prego di scusarmi e di indicarmi dove, grazie) :)

Grande, condivido tutto tutto ciò che dici! :cincin:
Sai cosa? Quando parli dell'incontro fortunoso.. rischio di andare OT, lo so, ma purtroppo con l'avvento della tecnologia la gente parla sempre più dietro a uno schermo (pc, cellulare, tablet o quel che è) ed è molto meno propensa a chiedere l'ora come scusa per avvicinare qualcuno per strada e "provarci dal vivo".. E' frustrante e deprimente...
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Messaggioda Royalsapphire » 14/12/2012, 17:56



ugo ha scritto:Non voglio essere critico, però almeno per me comunicare virtualmente con altre persone non riesce a crearmi un coinvolgimento emotivo tale da farmi superare la sensazione di solitudine, d'altronde fisicamente sono comunque solo.


Ci vuole tempo per creare un coinvolgimento emotivo. Anche nella vita privata e' cosi. Incontri persone fuori,,, ci parli,,, ti sembrano solo figure con un nome - sempre che te lo ricordi (per me ci vuole tempo anche per quello) - ma poi, quelle figure cominciano a materializzarsi in qualcos'altro...
Dipende tutto da te e loro.

Meiko ha scritto: ...Abbiamo già in comune due cose, quindi, come vedi, da parlare per scambiarsi opinioni ce ne sarebbe! Poi chissà.. Inizialmente si parte con le cavolate, poi ci si conoscerà di più..


Meiko mi piace tantissimo il tuo carattere. Anche qui per quanto poco ci conosciamo ancora, si percepisce la tua intraprendenza, il tuo entusiasmo e la tua bravura nel legare!!!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Messaggioda Royalsapphire » 14/12/2012, 17:57



Akorgentil ha scritto:Anche io sono "povero" e questo mi limita parecchie cose, però ragazzi, non fatevi abbattere dall'indisponibilità economica ( succede anche a me eh) o da chi vi è intorno che vi dice, questo non si può fare, questo nemmeno, no questo no, e nemmeno quest'altro, mandateli a fanculo, uscite, fatevi una passeggiata, un euro o due per prendere un autobus e andare magari in un paese o meglio città vicina non è poco, anche da soli, non si sa mai si faccia qualche incontro...fortunoso, ugo tu dillà hai parlato che la tua vita è uno schifo perchè non hai una donna...e quindi l'amore, dovresti parlarcene di questa tua situazione, che ne dici? ( se l'hai già fatto e non l'ho visto ti prego di scusarmi e di indicarmi dove, grazie) :)


E' tutto vero quello che dici. Ma forse molti avrebbero bisogno di essere spronati personalmente..
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Messaggioda Mechtay » 14/12/2012, 18:05



Se fossi vicino ad uno dei membri del forum, non esiterei un attimo per uscire un pò insieme, però ragazzi cercate di conoscere un pò di gente dalle vostre parti dai, lo so che è difficile ed anche io faccio una fatica immane, ma utilizzate chat, community, forum, qualcosa...
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Messaggioda Royalsapphire » 14/12/2012, 20:10



Akorgentil ha scritto:Se fossi vicino ad uno dei membri del forum, non esiterei un attimo per uscire un pò insieme, però ragazzi cercate di conoscere un pò di gente dalle vostre parti dai, lo so che è difficile ed anche io faccio una fatica immane, ma utilizzate chat, community, forum, qualcosa...

Prima o posi arrivera' qualcuno che abita vicino a te!!!
E cmq sono felice che tu riesca a vedere in questo forum cio che ci vedo io ^^!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Messaggioda Arno Dorian » 14/12/2012, 20:26



E' tutto inutile secondo me..io non so neanche di cosa parlare con qualcuno..figurati stabilire un rapporto di amicizia :(
  • 0

Arno Dorian
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 566
Iscritto il: 06/12/2012, 20:21
Genere: Maschile

Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Messaggioda Royalsapphire » 14/12/2012, 20:36



Lore c'e' stato un tempo in cui non sapevi neppure camminare! E nessuno lo ha fatto al posto tuo! Hai semplicemente imparato da solo! Prima gattonando, poi cadendo e rialzandoti, fino al giorno in cui non sei caduto piu!
E' quello che devi fare qui! Imparare! Sforzarti! nessuno ti dice come devi fare! Devi provare e provare! Ma se non provi, non camminerai mai!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Messaggioda Arno Dorian » 14/12/2012, 20:39



Ci sto provando :( non ci riesco :(
  • 0

Arno Dorian
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 566
Iscritto il: 06/12/2012, 20:21
Genere: Maschile

Cosa fare il sabato sera se si è soli....

Messaggioda Royalsapphire » 14/12/2012, 20:47



Ci riuscirai se continuerai a provare!!!
Continua a partecipare alla chat e ai topic.
:squint:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'