LuxUmbra ha scritto:Diventano sempre di più i giorni chiusa in casa e non so se sia positiva la cosa, ma sto bene così. Sto bene a casa, nel mio malumore, coi miei libri, internet, la musica. Mi piace uscire da sola, a parte la sera. Sono stata così male per le persone, ho sofferto così tanto per le persone, che preferisco "patire" la solitudine piuttosto che star ancora troppo male per qualcuno (che si tratti di amici o fidanzati). Ogni tanto, giusto perché ho comunque qualche rada amicizia, mi vedo con queste, sempre un po' a fatica, perché devo indossare quella fastidiosissima maschera quantomeno serena e sorridente, ed esco dal mio mondo, dal mio tepore, dalla rassicurante sicurezza e la libertà di sentirmi ciò che sono. E non lo so se è davvero questo quello che voglio, ma adesso, non ho energie per star dietro alle persone, perché è troppo impegnativo star dietro a me stessa. Perciò non mi lamento più di tanto della mia solitudine del sabato sera, non mi lamento dei giorni solitari, dei miei passi soli in mezzo a folle di persone o semplicemente... soli.
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti