non penso proprio di dovermi vergognare, perchè hai frainteso, mi hai quotato ma non mi riferivo al tuo caso, visto che ci sono una marea di storie nel forum. E non ti giudico assolutamente, infatti proprio per questo ho scritto in altri post di chi finge di attirare l'attenzione a discapito di chi invece ne avrebbe veramente bisogno, come presumo nel tuo caso. Ma non ti conosco quindi figurati se posso parlare per te o addirittura offenderti. Mi sembra che stai parlando preso dalla tristezza, quindi non me la prendo perchè le tue parole non hanno il giusto peso in questo momento di solitudine che provi.
Non pensare però di essere l'unico che soffre di solitudine, basta che leggi nel forum e osservi in giro la vita di tutti i giorni, vedrai molta gente come noi. Io sto cercando di conviverci, senza piangermi addosso, facendo affidamento solo sulle mie forze. Ma i momenti di sconforto ci sono sempre.
Ma fai bene nel cercare amici nel forum, sempre se ci riesci...solo che è difficile trovare qualcuno e ancora più difficile portare il rapporto nella realtà.