Siti seri per trovare nuovi amici

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Siti per trovare nuovi amici (LOL)

Messaggioda Just Soul » 17/09/2015, 23:22

non penso proprio di dovermi vergognare, perchè hai frainteso, mi hai quotato ma non mi riferivo al tuo caso, visto che ci sono una marea di storie nel forum. E non ti giudico assolutamente, infatti proprio per questo ho scritto in altri post di chi finge di attirare l'attenzione a discapito di chi invece ne avrebbe veramente bisogno, come presumo nel tuo caso. Ma non ti conosco quindi figurati se posso parlare per te o addirittura offenderti. Mi sembra che stai parlando preso dalla tristezza, quindi non me la prendo perchè le tue parole non hanno il giusto peso in questo momento di solitudine che provi.
Non pensare però di essere l'unico che soffre di solitudine, basta che leggi nel forum e osservi in giro la vita di tutti i giorni, vedrai molta gente come noi. Io sto cercando di conviverci, senza piangermi addosso, facendo affidamento solo sulle mie forze. Ma i momenti di sconforto ci sono sempre.
Ma fai bene nel cercare amici nel forum, sempre se ci riesci...solo che è difficile trovare qualcuno e ancora più difficile portare il rapporto nella realtà.
  • 1

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.
Genere: Maschile

Messaggioda Valentina G. » 18/09/2015, 14:29

Just Soul ha scritto:non penso proprio di dovermi vergognare, perchè hai frainteso, mi hai quotato ma non mi riferivo al tuo caso, visto che ci sono una marea di storie nel forum. E non ti giudico assolutamente, infatti proprio per questo ho scritto in altri post di chi finge di attirare l'attenzione a discapito di chi invece ne avrebbe veramente bisogno, come presumo nel tuo caso. Ma non ti conosco quindi figurati se posso parlare per te o addirittura offenderti. Mi sembra che stai parlando preso dalla tristezza, quindi non me la prendo perchè le tue parole non hanno il giusto peso in questo momento di solitudine che provi.
Non pensare però di essere l'unico che soffre di solitudine, basta che leggi nel forum e osservi in giro la vita di tutti i giorni, vedrai molta gente come noi. Io sto cercando di conviverci, senza piangermi addosso, facendo affidamento solo sulle mie forze. Ma i momenti di sconforto ci sono sempre.
Ma fai bene nel cercare amici nel forum, sempre se ci riesci...solo che è difficile trovare qualcuno e ancora più difficile portare il rapporto nella realtà.

sì difficile ma non impossibile, c'è chi ci riesce e molto bene anche.
Scusa se sembra che ti sto rincorrendo per contraddirti, non è così affatto.
Ma il forum non è solo quello che vedi tu (ed altri)ci sono persone che ogni giorno si conoscono, si scambiano i contatti, s'incontrano. Io lo so!
Se ti dò fastidio dimmelo, non ti disturberò più. Dico la mia verità perchè ci credo
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Re: Siti per trovare nuovi amici (LOL)

Messaggioda Just Soul » 18/09/2015, 14:45

Valentina G. ha scritto:
Just Soul ha scritto:non penso proprio di dovermi vergognare, perchè hai frainteso, mi hai quotato ma non mi riferivo al tuo caso, visto che ci sono una marea di storie nel forum. E non ti giudico assolutamente, infatti proprio per questo ho scritto in altri post di chi finge di attirare l'attenzione a discapito di chi invece ne avrebbe veramente bisogno, come presumo nel tuo caso. Ma non ti conosco quindi figurati se posso parlare per te o addirittura offenderti. Mi sembra che stai parlando preso dalla tristezza, quindi non me la prendo perchè le tue parole non hanno il giusto peso in questo momento di solitudine che provi.

sì difficile ma non impossibile, c'è chi ci riesce e molto bene anche.
Scusa se sembra che ti sto rincorrendo per contraddirti, non è così affatto.
Ma il forum non è solo quello che vedi tu (ed altri)ci sono persone che ogni giorno si conoscono, si scambiano i contatti, s'incontrano. Io lo so!
Se ti dò fastidio dimmelo, non ti disturberò più. Dico la mia verità perchè ci credo

No ma ti credo, io ho dato il mio parere visto la mia esperienza qui ed in generale nei social, sicuramente ci sono altri piu' fortunati...infatti il consiglio che avevo dato a jack è quello di provarci
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Messaggioda Valentina G. » 18/09/2015, 16:01

Grazie Just Soul.
Per dimostrarti che non sono cattiva nè str.onza ti faccio fin d'ora una promessa.
Dunque.
Io non sono piemontese, ma lo è il mio compagno, ci siamo visti a Torino con due forumisti.
Ebbene, la prossima volta, in tuo onore, non ci sarò, così non ti darò il fastidio di dovermi guardare in faccia.
Ci rinuncio e lo faccio per te! Anche se adoro quelle due persone, con tutto il cuore
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Just Soul » 18/09/2015, 20:06

Valentina G. ha scritto:Grazie Just Soul.
Per dimostrarti che non sono cattiva nè str.onza ti faccio fin d'ora una promessa.
Dunque.
Io non sono piemontese, ma lo è il mio compagno, ci siamo visti a Torino con due forumisti.
Ebbene, la prossima volta, in tuo onore, non ci sarò, così non ti darò il fastidio di dovermi guardare in faccia.
Ci rinuncio e lo faccio per te! Anche se adoro quelle due persone, con tutto il cuore

questa non l'ho capita, mi vedi come una tua nemesi? XD
Non mi dai fastidio, anzi partecipi sempre attivamente alle discussioni, quindi sei la benvenuta.
Solitamente dici anche cose giuste, tranne quando difendi la categoria femminile :D :D :D
  • 0

Just Soul
Amico level nine

Stato:

Messaggioda ahmetbr » 04/11/2015, 19:27

Raccomando https://www.penpaland.com
soprattutto per praticare lo spagnolo e portoghese
  • 0

ahmetbr
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Bonifacio » 04/11/2015, 19:55

ahmetbr ha scritto:Raccomando https://www.penpaland.com

benvenuto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda kathellyna » 05/11/2015, 15:10

ahmetbr ha scritto:Raccomando https://www.penpaland.com

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda Luke » 05/11/2015, 15:25

Su internet è facile trovare incontri sessuali occasionali ma siti di amicizia disinteressata sono rari , se poi cerchi incontri dal vivo solo per amicizia , sono inesistenti , My help forum compreso !
Anche qui si parla tanto ,tutti si lamentano di essere soli ma alla fine preferiscono restare nel mondo virtuale . Perche ?
Perche quando incontri qualcuno , devi metterti in gioco.. devi essere simpatico, fare una conversazione brillante, cercare di essere empatico , e' come una sorta di esame, in cui si puo vincere ma anche uscirne molto male..
è molto piu semplice scambiarsi le foto , e se ci si piace a livello estetico, fare sesso senza complicazioni.
Io non amo questo genere di incontri ma prendo atto che il mondo oggi va proprio cosi purtroppo :(
  • 0

Luke
Amico level ten

Stato:
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.

Messaggioda Valentina G. » 05/11/2015, 15:37

Luke ha scritto:Su internet è facile trovare incontri sessuali occasionali ma siti di amicizia disinteressata sono rari , se poi cerchi incontri dal vivo solo per amicizia , sono inesistenti , My help forum compreso !
Anche qui si parla tanto ,tutti si lamentano di essere soli ma alla fine preferiscono restare nel mondo virtuale . Perche ?
Perche quando incontri qualcuno , devi metterti in gioco.. devi essere simpatico, fare una conversazione brillante, cercare di essere empatico , e' come una sorta di esame, in cui si puo vincere ma anche uscirne molto male..
è molto piu semplice scambiarsi le foto , e se ci si piace a livello estetico, fare sesso senza complicazioni.
Io non amo questo genere di incontri ma prendo atto che il mondo oggi va proprio cosi purtroppo :(

Luke! Ogni volta che ti leggo mi sento sulla tua stessa lunghezza d'onda. Però questa volta non condivido. Io non mi sforzo mai di essere brillante. Sono sempre stata semplicemente me stessa, in ciascun incontro che c'è stato.
In genere piaccio, ma non perchè mi sforzo. Poi posso anche non andare a genio per carità ... però non mi sono mai sforzata di fare la simpatica, con nessuno e per nessuno. Eppure di amici conosciuti su questo forum, che mi apprezzano e che io apprezzo, ne ho. Un utente che ho conosciuto mi ha detto che io sono sincera, nel bene e nel male. Se lo prendi come un esame cercando di dare il massimo a tutti i costi ... beh! A mio avviso non serve a niente.
O ti apprezzano per quello che sei, oppure tanti saluti :hi: Spero di cuore di non averti offeso in qualche modo, perchè mi sei simpatico e mi sento molto molto vicina al tuo pensiero :hi:
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa