Come da titolo non riesco a dormire complice anche il caldo ma soprattutto per i mille pensieri che ho in testa
Questo è stato un anno di m..da sono stato bocciato al quarto anno di liceo e questo cosa comporta cambio di classe e addio a quei quasi amici che mi ero fatto e dico addio perché con nessuno di loro uscivo il sabato o qualsiasi altro giorno( non che io esca molto (non per scelta)) quindi adesso dovrò ricominciare a socializzare non che questo mi crei fastidio e solo che alla luce dei miei risultati non lo so fare
Che altro posso dirvi...ah si che sono diventato maggiorenne ma sono ancora vergine ,io non ho niente contro i vergini sia chiaro solo che la mia non è una scelta e quindi non la vivo molto bene, sono quasi sicuro che come me c'è ne sono molti ma io non ho nemmeno baciato una ragazza potete capire che non ho molta vita sociale devo dire che questo mese esco molto grazie a mia sorella ma anche qui c'è un problema lei esce con la comitiva del suo ragazzo ,con cui vado d'accordo ,e in questa comitiva sono tutti 25enni che si conoscono fin da piccoli e diciamo che non sono molto aperti a new entry e poi essendoci 7anni di differenza loro si accontentano anche di stare in paese a prendersi una birra che per me è comunque un passo avanti ma un po' per gli argomenti che trattano di cui io non so niente tipo il sesso o fatti vecchi che io non conosco e non credo che sia il caso di passare tutta la sera a chiedere spiegazioni su tutto e molte volte rimango in silenzio tranne quando c'è il momento più divertente delle battute li rido e scherzo pure io( lo dico le farvi capire che non sono un asociale che si vuole isolare)
Come ultima cosa vi racconto il mio ultimo fallimento "amoroso"
Tutto inizio a novembre quando conobbi una ragazza ad una manifestazione e nello stesso giorno lei mi contatto sul cellulare senza che io le diedi il mio numero e nella mia mente scarto subito un allarme vai a vedere che forse le piaccio però data la mia scarsa o meglio inesistente esperienza ho rovinato tutto ora non vi racconterò 6 mesi si stupidaggini ma fatto sta sono finito per essere prima l'amico con cui parlare degli stronzi che la trattavano male e poi quando ho capito che avevo sprecato l'occasione non mi sono fatto più sentire ogni giorno con qualsiasi scusa e adesso siamo amici ( e futuri compagni di classe visto che lei era nella classe precedente alla mia
Buona notte o meglio buon giorno e spero di non aver sbagliato sezione e di non avervi annoiato