Sono le 4:50 e non riesco a dormire quindi mi sfogo un po

Sfoghi notturi

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda scottmarco » 24/07/2015, 4:12

Come da titolo non riesco a dormire complice anche il caldo ma soprattutto per i mille pensieri che ho in testa
Questo è stato un anno di m..da sono stato bocciato al quarto anno di liceo e questo cosa comporta cambio di classe e addio a quei quasi amici che mi ero fatto e dico addio perché con nessuno di loro uscivo il sabato o qualsiasi altro giorno( non che io esca molto (non per scelta)) quindi adesso dovrò ricominciare a socializzare non che questo mi crei fastidio e solo che alla luce dei miei risultati non lo so fare
Che altro posso dirvi...ah si che sono diventato maggiorenne ma sono ancora vergine ,io non ho niente contro i vergini sia chiaro solo che la mia non è una scelta e quindi non la vivo molto bene, sono quasi sicuro che come me c'è ne sono molti ma io non ho nemmeno baciato una ragazza potete capire che non ho molta vita sociale devo dire che questo mese esco molto grazie a mia sorella ma anche qui c'è un problema lei esce con la comitiva del suo ragazzo ,con cui vado d'accordo ,e in questa comitiva sono tutti 25enni che si conoscono fin da piccoli e diciamo che non sono molto aperti a new entry e poi essendoci 7anni di differenza loro si accontentano anche di stare in paese a prendersi una birra che per me è comunque un passo avanti ma un po' per gli argomenti che trattano di cui io non so niente tipo il sesso o fatti vecchi che io non conosco e non credo che sia il caso di passare tutta la sera a chiedere spiegazioni su tutto e molte volte rimango in silenzio tranne quando c'è il momento più divertente delle battute li rido e scherzo pure io( lo dico le farvi capire che non sono un asociale che si vuole isolare)
Come ultima cosa vi racconto il mio ultimo fallimento "amoroso"
Tutto inizio a novembre quando conobbi una ragazza ad una manifestazione e nello stesso giorno lei mi contatto sul cellulare senza che io le diedi il mio numero e nella mia mente scarto subito un allarme vai a vedere che forse le piaccio però data la mia scarsa o meglio inesistente esperienza ho rovinato tutto ora non vi racconterò 6 mesi si stupidaggini ma fatto sta sono finito per essere prima l'amico con cui parlare degli stronzi che la trattavano male e poi quando ho capito che avevo sprecato l'occasione non mi sono fatto più sentire ogni giorno con qualsiasi scusa e adesso siamo amici ( e futuri compagni di classe visto che lei era nella classe precedente alla mia
Buona notte o meglio buon giorno e spero di non aver sbagliato sezione e di non avervi annoiato
  • 0

scottmarco
Amico level two

Stato:
Occupazione: studente
Citazione: spera nel meglio preparati al peggio
Genere: Maschile

Messaggioda Riccardina » 24/07/2015, 7:55

A me era capitato una notte nel luglio del 2002 di non riuscire a dormire, e quella volta ho fatto una cosa per me impensabile, che oggi non rifarei mai più, considerando l'enorme spreco. Ho preso l'auto e sono andato a fare un giro in città nel cuore della notte. Ma come ho potuto?
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Messaggioda semplicementeio » 24/07/2015, 9:06

Non hai niente contro i vergini?
E contro i gemelli?

Sei stato bocciato: ok. Di chi è la responsabilità dell'accaduto? Di solito i prof non bocciano a caso.
Il problema del cambio classe è un finto problema perchè tanto hai detto che i tuoi compagni erano dei "quasi amici" con i quali non uscivi mai: ergo non perdi nulla e puoi solo guadagnarci.
Il fatto di dover socializzare a scuola è normale... Di solito uno si ritrova di fianco una persona per tutto l'anno e 2 parole va a finire che le scambi. Sta a vedere che, stavolta, trovi pure degli amici! Basta parlare con la gente, di solito...
Diventare 18enni senza aver mai avuto un rapporto sessuale... Caspita che tristezza! Ma sai che fino a non troppo tempo fa, la cosa era abbastanza normale? Meglio arrivare a 18 anni vergine piuttosto che aver avuto mille trombate tristi con ragazzine sgallettate che la danno via come il pane! Sbaglio?
Per il fatto di non aver mai baciato una... Eh! beh! capiterà prima o poi... Certo che se non esci e non hai vita sociale, come speri di trovare una ragazza?
Esci con tua sorella e i suoi amici: è già qualcosa. Ma devi trovare gente della tua età. Fa' amicizia con i nuovi compagni, escici, va da qualche parte (disco, feste, etc... Conoscerai nuove persone e, perché no, ragazze!)
Per la tizia che ti ha contattato: se ti interessa una ragazza non esserle amico. Capiteranno delle altre occasioni. Soprattutto non fare il disperato!
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Antonella » 24/07/2015, 9:14

scottmarco ha scritto:Questo è stato un anno di m..da sono stato bocciato al quarto anno di liceo e questo cosa comporta cambio di classe e addio a quei quasi amici che mi ero fatto e dico addio perché con nessuno di loro uscivo il sabato o qualsiasi altro giorno( non che io esca molto (non per scelta)) quindi adesso dovrò ricominciare a socializzare non che questo mi crei fastidio e solo che alla luce dei miei risultati non lo so fare

Hai la possibilità di ricominciare tutto da zero

scottmarco ha scritto:ah si che sono diventato maggiorenne ma sono ancora vergine

Come un sacco di altra gente, conosco ragazzi e ragazze anche di 28 anni

scottmarco ha scritto:io non ho nemmeno baciato una ragazza

Nemmeno io a 18 anni avevo mai baciato qualcuno, non ti preoccupare

scottmarco ha scritto:questo mese esco molto grazie a mia sorella ma anche qui c'è un problema lei esce con la comitiva del suo ragazzo ,con cui vado d'accordo ,e in questa comitiva sono tutti 25enni che si conoscono fin da piccoli e diciamo che non sono molto aperti a new entry e poi essendoci 7anni di differenza loro si accontentano anche di stare in paese a prendersi una birra che per me è comunque un passo avanti ma un po' per gli argomenti che trattano di cui io non so niente tipo il sesso o fatti vecchi che io non conosco e non credo che sia il caso di passare tutta la sera a chiedere spiegazioni su tutto e molte volte rimango in silenzio

Meglio di stare a casa, almeno qualcuno con cui uscire ce l'hai :) Continua ad uscire con loro - con il tempo magari legherete di più nonostante l'età - e intanto, quando andrai a scuola, potrai crearti anche una seconda compagnia della tua età

scottmarco ha scritto:sono finito per essere prima l'amico con cui parlare degli stronzi che la trattavano male e poi quando ho capito che avevo sprecato l'occasione non mi sono fatto più sentire ogni giorno con qualsiasi scusa e adesso siamo amici ( e futuri compagni di classe visto che lei era nella classe precedente alla mia

Bè, tienitela amica, vedrai che troverai un'altra ragazza (magari una delle sue amiche o conoscenti) :) sei giovane, giovanissimo :)
  • 0

Lotto per recuperare l'onore perduto...
Immagine
Mi scuso se faccio errori di battitura e non uso il messenger, ma sto sul forum dallo smartphone senza Tapatalk...
Antonella
Amico level four

Stato:
Citazione: "E' un uomo d'onore colui che fa quello che c'è da fare anziché ciò che a lui piacerebbe fare"
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa