Solo..abbandonato da chi ami

aiutatemi!

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda DucaLuca » 09/08/2015, 15:44

Buongiorno,
Mi sento solo e sperduto.
3 mesi fa la ragazza che amavo e con cui ho vissuto splendidi momenti per 7 anni mi ha lasciato e sembra per sempre.
La nostra storia e finita perché lei ha detto che dopo sette anni non capiva se eravamo ancora una coppia o lei mi considerava più un amico
Mi ha detto che aveva bisogno di stare da sola per ritrovarsi,fatto sta che dopo un mese mi ha chiamato per sapere come stavo e mi ha detto che usciva con un ragazzo che aveva già baciato...li il mondo è crollato dopo aver pianto pianto e pianto ho incominciato a uscire tutte le sere a non tornare a casa spesso e comunque finendo spesso in ospedale per aver abusato di alcool e droghe...Fino al giorno in cui per pensare a lei ho deciso di riempimi di droghe
di alcool di farmaci con l'intenzione di morire..sono stato rianimato per miracolo ma la mia voglia di morire non è cambiata oggi ci penso più di prima.
Ho paura del futuro di non trovare più un altra persona di rimanere solo e che il mio amore per lei rimarrà a farmi soffrire...Lei si fa sentire a volte perché si preoccupa per come sto ma non so se mi fa bene questo...vi prego datemi un consiglio qualcosa non so più cosa fare....L'amore è sapere che lei potrebbe essere di un altro non mi fanno dormire e mangiare....Aiuto!!!
  • 1

DucaLuca
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Scegliamo il nostro mondo successivo in base a ciò che noi apprendiamo in questo.
Se non impari nulla, il mondo di poi sarà identico a quello di prima, con le stesse limitazioni.

dal libro "Il gabbiano Jonathan Livingston" di Richard Bach
Genere: Maschile

Messaggioda Gius195 » 09/08/2015, 16:11

Prima di tutto Benvenuto.
Ti dirò solo una frase:
"Impara a voltar pagina."
La fine di un amore è una cosa dura che fa perdere le forze, fa perdere il sorriso, ma non è e non può essere la rovina di una vita.
Se dopo sette anni con questa ragazza lei in un solo mese si è trovato il "chiodo" vuol dire che con questa ragazza non avresti avuto futuro !!!
Davvero avresti voluto che lei continuasse a stare con te, eventualmente formare una famiglia, e poi ritrovarti divorziato e via dicendo ?
Se l'amore da parte sua è finito è bene che sia andata a finire così e che ti abbia lasciato prima di rovinarti davvero la vita.
Ora tu cosa devi fare ?
Prima devi rompere ogni legame con lei. Non c'è cosa peggiore che continuarsi a torturare con la presenza di una ex che si ama ancora.
Ormai lei è andata. Averla al fianco ora è solo una tortura. La vedrai felice con il nuovo e so che è la cosa più brutta che possa esistere. Quindi recidi ogni legame.
Due pensa a te !!! La droga, l'alcool non curano i mali !!! UCCIDONO !!! UCCIDONO SOLO LA MENTE !!! Ti costringono a perdere la ragione. PERCHE' ? PERCHE' TI DEVI FAR MALE ? Quale colpa hai ? Cosa hai fatto tu di sbagliato ? NIENTE !!!
Basta Droga !!! Basta Alcool !!! URLA !!! GRIDA !!! SPACCA TUTTO !!! Ma non farti più male !!! Non sballarti di finti placebo o davvero non riuscirai più ad uscire dalla tristezza.
Tre se rispetti te stesso gli altri rispetteranno te !!! Se ti presenti ad una ragazza drogato, ubriaco, fatto alla peggio di cane credi che possa mai provare qualcosa per te ??? NO !!! Amati e vedrai che ci sarà sempre qualcuno che ti amerà !!! SEMPRE !!! Non esiste solo lei che ti poteva amare esistono tante altre ragazze a questo mondo che ti ameranno e che amerai anche più di lei !!!
  • 1

Gius195
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda DucaLuca » 09/08/2015, 16:29

Grazie del Benvenuto Grazie Della risposta ..io sto ragionando sul fatto di rompere ogni legame.. È difficile però...vorrei tanto cancellarla dalla mia esistenza,io non ho mai fatto uso di droghe fino a questo momento è questo mi fa schifo perché penso che non avrei mai dovuto buttarmi in queste cose..sto cercando di trovare una via d'uscita da lei sto cercando di distinguere l'amore da tutto il resto..impazzisco a pensare che lei abbia potuto uscire e baciare un altro dopo così poco tempo dalla nostra rottura...a pensarla con un altro a baciarsi o peggio altro impazzisco.....
  • 1

DucaLuca
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Scegliamo il nostro mondo successivo in base a ciò che noi apprendiamo in questo.
Se non impari nulla, il mondo di poi sarà identico a quello di prima, con le stesse limitazioni.

Messaggioda kathellyna » 11/08/2015, 10:42

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda DucaLuca » 11/08/2015, 11:22

Grazie!!!!!
  • 0

DucaLuca
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Bonifacio » 11/08/2015, 11:31

:welcome:
  • 1

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda Einstein » 13/08/2015, 8:38

E'un guaio grosso e non so dirti cosa potresti fare.
Il tuo cervello si era ormai abituato alla sua presenza e adesso l'improvvisa separazione ti ha causato uno scompenso emotivo.
C'è poco da fare secondo me. Non prendere droghe e aspetta che col tempo il tuo cervello si riequilibri.
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa