Spesso le persone mi dicono cose del tipo.. Come farai mai a trovare persone simili a te se le cerchi in posti che non ti piacciono?
In effetti è vero. Io frequento solo posti odiosi dal mio punto di vista. Cresciuto in un contesto pariolino, con la puzza sotto il naso. La gente più finta del mondo.. Continuo a frequentare chi capita. Finisco in disco. finisco al pub con gente alcolizzata. Come fare due chiacchiere con gente del genere? Poi mi stupisco di avere whatsapp pieno di gente che se gli propongo qualcosa tipo gita al lago, pizza insieme.. Ti guarda come un marziano del tipo: "esiste ancora qualcuno nel 2015 che vuole uscire di giorno, o mangiare una pizza senza vomitare l'anima alcolizzato marcio?"
sono davvero stufo. Forse li fuori c'è qualcuno o qualcosa per me. Ma la domanda è.. come faccio a frequentare altri gruppi. Dovrei avere la faccia tosta a 26 anni di cambiare completamente il clima. Prendere uscire, da solo, senza nessuno che venga con me e andare boh.. a qualche concerto a qualche locale che mi piace, ma da solo. completamente da solo.
Per esempio oggi. C'è un concerto in un locale a cui mi piacerebbe andare, con un gruppo o due che mi interessano. Ma non conosco NESSUNO. Vado li da solo? Tutti in gruppo tranne me . SAREBBE RIDICOLO. Per questo motivo ho saltato tanti concerti, tante opportunità.
L'anno scorso avevo fatto di tutto per andare al concerto di Noel Gallagher (ex Oasis). è il mio idolo. era a roma. ero in vacanza. Ma da solo. Da solo. Non conosco nessuno che alla fine non ritenga più importante farsi i selfie con qualche cagna in discoteca. Ovviamente ho venduto il biglietto e non sono andato..
Non ne posso piu. Ve lo giuro. Sto a casa da 2 settimane..