Usata in passato, e domani.....

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda Sakuraoceans » 28/09/2015, 22:04

Mi sto accorgendo in questi giorni che durante gli anni passati, tutta la gente con la quale ho avuto a che fare è sparita del tutto. Mi spiego meglio, quelli che consideravo come amici, con la quale riuscivo ad aprirmi per davvero, cosa per me abbastanza difficile, una volta finita la scuola (generalmente erano compagni di classe) sono spariti. Gente con la quale parlavo, ma con la quale magari non uscivo al pomeriggio sopratutto quelli delle medie, direi unici compagni decenti in anni di scuola, è come se la fine della scuola avesse messo fine a tutto. Ovvio, io non volevo uscire obbligatoriamente tutti i giorni, ma almeno nei fine settimana qualche volta mi avrebbe fatto davvero piacere, adesso se li vedo in giro non mi salutano nemmeno più come se non mi riconoscessero, mi sento come se mi avessero presa ed usata giusto perché loro non volevano stare soli in quei momenti e poi buttarmi via una volta che la favola era finita. La cosa continua tutt'oggi alle superiori, l'unica che mi considera diciamola così, domani la rivedrò, dopo praticamente quattro mesi che non la vedo, mi lasciò a giugno con la promessa che saremmo uscite durante l'estate, io ero contenta perché c'era finalmente qualcuno che me lo dicesse, ma la cosa non è andata così, e la cosa che mi fa davvero tanta rabbia per non dire cose ben peggiori è che domani ricomincerà la sua solita sceneggiata. Abbraccio davanti a tutta la scuola, ore di scuola in cui parlerà principalmente lei e della sua estate (si perché quasi non mi fa parlare), altro saluto con bacio sulla guancia alla fine della giornata e poi così di nuovo nei giorni successivi, il tutto condito dal fatto che non mi chiamerà mai al pomeriggio per uscire qualche ora. Ora, davvero, domani quasi non so con che faccia presentarmi davanti a lei, se risubire tutta la solfa fino a giugno o cosa, mi piacerebbe dirgli di quanto è stata bugiarda e non calcolarla più, ma alla fine così facendo rimarrei sola in classe, quindi, o sono troppo ingenua io o è troppo s....... lei. Non so, davvero, voi che ne pensate? Ci siete mai passati in qualcosa di simile e come avete reagito? Mi piacerebbe leggere esperienze altrui :squint:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Sakuraoceans
Amico level three

Stato:
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤
Genere: Femminile

Messaggioda io sono Nessuno » 28/09/2015, 23:07

Se fossi al tuo posto non sarei capace di sopportare tanta ipocrisia,cosa puoi mai aspettarti di buono da una tipa che si comporta in tale modo,è egocentrica e moooolto egoista oltre alla parola che hai usato tu...
  • 0

http://www.utopia.it/
io sono Nessuno
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Avarice » 28/09/2015, 23:12

Purtroppo sembra una cosa comune del cambio scuola-classe: forse perchè si sta insieme "forzatamente" in un gruppo, piuttosto che con persone con simili interessi (come nei club).

Se credi che lei non tenga veramente a te, tienila in "riserva", fino a quando non avrai trovato persone che più ti aggradano. Scusa la poca cordialità, volevo scrivere con più calma, non avevo tempo, ma volevo risponderti xD
  • 0

Avarice
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa