Salve a tutti..premetto che mi sono appena iscritto e non sono molto avvezzo con i forum.
Da un po di tempo guardo i post di questo sito e solo ora ho avuto il coraggio di iscrivermi e fare un topic(o thread? Non ne ho idea :p), colpa la mia timidezza. È ormai dal primo superiore che mi sento solo: vuoi che alle medie uno è più spensierato e non pensa a certe cose; sta di fatto che la mia vita è monotona, non ho una vera aspirazione(forse in tempo si, ma mi sono reso conto della impossibilità di tale sogno); non sono mai stato importante per nessuno e soffro di questo;certo, ho qualche amico con i quali a volte passo bei momenti, ma tutto qui; a scuola diciamo non sono molto considerato e mi sento diverso:se cmq parlo con la gente, scherzo e sorrido alla fine io non conto nulla e anzi a volte mi estraneano completamente(per esempio alle uscite occasionali quando ritorno a casa e saluto la maggior parte dei miei compagni non mi saluta neanche, o per dire(mi sento imbarazzato a scriverlo) quando le ragazze se ne vanmo a casa salutano tutti con un bacio sulla guancia e a me con un semplice ciao); ad aggravare questa situazione il mio amore per una compagna di classe, che se prima era solo infatuazione ora all'inizio del quarto anno è diventato amore puro, e sebbene ho fatto cose che prima non sarei riuscito a fare(come chiederle di studiare insieme) queste si sono rivelate inutili; il sapere fin dall'inizio che questo amore forse(per me quasi sicuramente) è a senso unico mi deprime, specialmente perchè ho sempre la piccola speranza che magari mi sbaglio e forse posso essere ricambiato. Non so quanto questo sia uno sfogo, ho la testa piena di pensieri e effettivamente potrei fare un post per ogni sezione...non penso neanche di aver detto tutto e anche ora che sto scirvendo ho paura del giudizio della gente che leggerà questo post; o che nessuno lo leggerà nè risponderà. Vorrei soltanto qualcuno/qualcuna(piú qualcuna, ma solo perchè mi piace molto il legame che si instaura fra i sessi opposti(in realtà questa frase mi suona male(sembra che mi voglia scegliere chi può offrirmi aiuto) ma la dico nelle più buone intenzioni,non so come dirlo, forse qualcuno mi capirà) con cui confidarmi, chiedere consigli, magari condividere la mia passione per i videogames(che ormai sono la mia "unica consolazione")... scusate se ci sono TROPPE parentesi, la lunghezza del discorso e la sua confusione e la grammatica(sto usando il cellulare)...non lo rileggo neanche.. spero solo di aver espresso almeno la metà dei miei pensieri.
E grazie a chi leggerà questo sfogo(?)