ALONE

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

ALONE

Messaggioda Chicca5 » 04/12/2015, 19:30

Eccomi,sono qua,sola. Ci risiamo. Ennesimo pianto. Se non fosse per questoforum non saprei con chi sfogarmi. Sono sola,nessuno capisce,tutti felici spensierati,tutti i miei amici fidanzati e io al solito appresso al mio ex..a scuola vado di male in peggio. Sono talmente triste che si è accorta anche la prof di questo mio stato. Cosa dovrei fare? non riesco a uscire da questo periodo,sembra non finire mai e pensare che ho solo 17 anni..dovrei godermi la vita..e invece no. Sto qua a casa sola a studiare..anche se nonostante lo studio e l impegno ,non c e mai una soddisfazione. A volte mi viene voglia di farla finita. Che senso ha vivere in questo modo? Perche devo soffrire ancora?aiutatemi...
  • 2

Chicca5
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

ALONE

Messaggioda Gius195 » 04/12/2015, 20:13

Se ti consola sono nella tua stessa situazione ma a 21 anni...
Si cerca di andare avanti. Lo studio almeno aiuta a sentirsi un po' obbligati a vivere.
Cosa dirti. Inizia secondo me, a pensare meno al tuo ex. Non serve legarsi a qualcosa passata.
Per il resto non pensare a cose cattive. C'è sempre una speranza per il futuro.
  • 2

Gius195
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Maschile

ALONE

Messaggioda Living in my own » 04/12/2015, 21:27

a scuola vado di male in peggio. Sono talmente triste che si è accorta anche la prof di questo mio stato. Cosa dovrei fare? non riesco a uscire da questo periodo,sembra non finire mai e pensare che ho solo 17 anni..dovrei godermi la vita..e invece no. Sto qua a casa sola a studiare..anche se nonostante lo studio e l impegno ,non c e mai una soddisfazione. A volte mi viene voglia di farla finita. Che senso ha vivere in questo modo? Perche devo soffrire ancora?

non so che risponderti, so solo che sto nella tua stessa deprimente situazione e ti capisco.
è frustrante studiare per non ottenere che delusioni...
nessuno capirà mai.
  • 0

Living in my own
Amico level seven

Stato:

ALONE

Messaggioda Living in my own » 04/12/2015, 21:29

Lo studio almeno aiuta a sentirsi un po' obbligati a vivere.

a me fa sentire obbligata a scavarmi una fossa e sotterrarmi per la vergogna dei fallimenti che ottengo, più che altro...
C'è sempre una speranza per il futuro.

sarebbe bello poterci credere :'(
  • 0

Living in my own
Amico level seven

Stato:

ALONE

Messaggioda Gius195 » 04/12/2015, 21:40

Almeno ti da un senso per cui alzarti la mattina. Senza lo studio non saprei davvero perchè svegliarmi.
Per la seconda frase bisogna crederci altrimenti si impazzisce.
  • 1

Gius195
Amico level seventeen

Stato:

ALONE

Messaggioda Living in my own » 05/12/2015, 19:16

ecco spiegato perchè sto impazzendo
  • 0

Living in my own
Amico level seven

Stato:

ALONE

Messaggioda blueman » 28/12/2015, 13:17

Ma invece di piangerti addosso e fare la vittima, dare una svolta e pensare positivo no?
  • 0

blueman
Amico level two

Stato:
Citazione: Nella vita è bene avere chiaro cosa NON si vuole

Re: ALONE

Messaggioda Sebastian » 28/12/2015, 13:55

blueman ha scritto:Ma invece di piangerti addosso e fare la vittima, dare una svolta e pensare positivo no?

Eggià, basta pensare positivo, dov'è il problema!? È così semplice!!!!!11
  • 0

"Per conoscere, me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi d'angoscie con perdite d'io. Per distruggere, vecchie realtà, ho galleggiato, su mari di irrazionalità. Ho dormito, per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia." - Franco Battiato

"Dentro di me, vivono la mia identica vita, dei microorganismi che non sanno di appartenere al mio corpo. Io, a quale corpo appartengo?" - Franco Battiato

"Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire, per paura di scoprire libertà che non vuoi avere. Ti sei mai chiesto quale funzione hai?" - Franco Battiato

Immagine
Sebastian
Amico level nine

Stato:

ALONE

Messaggioda Randolph Carter » 28/12/2015, 14:16

Benvenuta nel mondo della solitudine. Più passa il tempo più diventa difficile cambiare e fare nuove conoscenze. Datti una mossa finchè hai 17 anni altrimenti andrà sempre peggio.
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight

Stato:

ALONE

Messaggioda Living in my own » 28/12/2015, 17:49

Ma invece di piangerti addosso e fare la vittima, dare una svolta e pensare positivo no?

CONCORDO!!! :thumbup:

Sì ho urlato
  • 1

Living in my own
Amico level seven

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa