Pagina 1 di 1

Ho pianto davvero tanto poco fa

MessaggioInviato: 23/12/2015, 22:45
da Grett
Oggi io e il mio ragazzo siamo usciti... abbiamo visto due amiche che lui non sopporta e ogni volta dice che non vuole vedere però sempre le invita con noi ad uscire....poi cerano altri 3 suoi amici... appena hanno detto che stasera sarebbero usciti in un pub tutti quanti tranne me sono stata male... c'è parla sempre male di loro due e ci esce anche la sera .... ed una di loro in questo pub si è fatta 5 suoi amici..... non gli ho parlato tutto il giorno a nessuno....non ho dato nemmeno un bacio al mio ragazzo niente... tornata a casa gli ho scritto...che lui pur avendo detto di non volerle piu vedere ci esce anche la sera nei pub e io come una cogliona a casa... sempre a casa per mille motivi...ci sono sempre un sacco di scuse per non farmi venire... che poi sono cose vere è un po complicato ma dei modi ci sarebbero... magari non mi vuole lui... ora mi chiama mi scrive ma non gli rispondo sono incazzat.a sto sbagliando? Sono molto timida non riesco a dirglielo in faccia non riuscivo nemmeno a parlagli oggi.... :cry2: :cry2: :cry2:

Ho pianto davvero tanto poco fa

MessaggioInviato: 24/12/2015, 6:32
da Tabisti
Mi spiace tanto Grett...a volte è difficile capirsi in un rapporto a due e ci si fa del male, si hanno aspettative che vengono deluse e paure che, invece, vengono risvegliate.
Non sento di poterti dare nessun consiglio, purtroppo, non sono certo un'esperta in questo settore :(

Ho pianto davvero tanto poco fa

MessaggioInviato: 24/12/2015, 10:56
da Grett
mi ha detto che è offeso che non ho fiducia in lui... e che mi ama e ci vediamo a natale...io gli ho detto che non è mai coerente e che sono io sbagliata e sempre triste e che lo amo anchio

Ho pianto davvero tanto poco fa

MessaggioInviato: 24/12/2015, 11:26
da La Musica del Vento
Ma che!!!!!! Come si fa a lasciare da sola la propria ragazza in questo caso, e la vigilia poi!!