Non saprei descrivere il mio stato è quasi del tutto indescrivibile. Non so cosa fare, insomma ho alti e bassi di continuo, mi è stato consigliato di vivere in pieno anche i bassi ma mi fanno soffocare al torace quasi mi strangolasse dal interno, pensieri del tipo " e se la faccio finita ora?" mi passano per la testa vedo tutto nero, poche persone possono farmi vedere della luce, ma non riesco a a pensarle, nonostante tutto se le penso mi sento meglio.
Ho cosi tante persone attorno che mi amano ma non riesco a sentirle, spesso penso al passato maledizione, il sol pensiero di quelle persone che mi hanno abbandonato di cui mi è rimasto dell'amore mi distruggono la mente.
Ho paura di restare solo.
Vengo ancora nella chat di myhelp solo perché mi fa sentire circondato di persone. Ho provato a descrivermi come persona, forse piano piano ci sono riuscito.
[Sono una persona che ama stare in compagnia sempre ma dentro sta per conto suo, insomma mi piace isolarmi in compagnia] Vi direte che c***o sta dicendo, ma c'è del reale nella frase.
Esco con gli amici circa 2 volte a settimana e invece di parlare con loro sto al cellulare a cazzeggiare quasi li ignorassi completamente eppure mi sento bene. Ma a fine serata comincio a sentirmi male e i pensieri tornano, è passato tanto tempo e mi accorgo sempre di più che ho paura di restare solo, ma non capisco perché questa paura, ho cosi tante persone intorno.
Spesso mi viene in mente un idea assurda di invitare una persona a caso e vivere insieme pur di sentirmi qualcuno intorno ogni giorno.
In quanto a ragazze bhe non ho problemi, ma la cosa strana è che prima pensavo solo a quello ora non mi importa niente (anzi mi basti una persona che mi ami).
Vorrei solo svegliarmi per sempre insieme a una c***o di persona anche nella stanza di fianco di cui mi possa fidare ciecamente e che mi ami anche se fosse il mio miglior amico mi va bene purché averlo vicino per sempre.
Non cerco di legare non cerco un amore, cerco una persona calma che sorrida o che pianga insieme a me al mattino, e non la trovo da nessuna parte.
Tante persone attorno a me, e mi sento comunque abbandonato a vivere una vita solitaria.