Si torna sempre indietro?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda AlexMeyPeterson » 05/01/2016, 14:41

Com'è possibile c'è l'avevo messa tutta ma per un solo istante ho deciso di essere me stessa di dire quello che pensavo ed e tutto ritornato indietro. Sento di nuovo la testa esplodermi e il cuore volere una sola cosa. Morire. Volevo solo dirgli che sto male malissimo non riesco a dormire tra la mancanza d'aria, il mal di costole, le fitte allo stomaco, le volte in cui mi sento svenire ma non ha fatto niente che ridermi in faccia e prendermi per il c*lo. Eppure dovrebbe essere mia madre. Non ho più la chiave per chiudere la porta perché si era rotta quella del bagno e la mia e l'unica uguale quindi qualsiasi cosa faccia devo stare attenta a che non entrino. Non riesco più a trattenere le lacrime vorrei solo stare bene per più di una settimana. Grazie a chi lo leggera.
  • 4

AlexMeyPeterson
Amico level one

Stato:
Citazione: Tanto va sempre male.
Genere: Femminile

Messaggioda semplicementeio » 05/01/2016, 14:46

:consolw:
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda La Musica del Vento » 05/01/2016, 18:14

Mey mi dispiace per la situazione che stai passando...
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Messaggioda dolce » 05/01/2016, 18:35

in qst realta riesco tanto a capirti ti o sempre voluto bene e anche adesso cerca di essere forte
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Lunanuova » 05/01/2016, 22:31

Un abbraccio consolatore :consolw: anche se è virtuale spero possa aiutarti a sentirti meglio
  • 2

Lunanuova
Amico level one

Stato:

Messaggioda penombra » 06/01/2016, 9:36

Porta la chiave in ferramenta e fattene fare una nuova. La privacy è fondamentale per riflettere e per ritrovare noi stessi non è giusto ne fruttuoso vivere con apprensione in un ambiente in cui dovresti sentirti a contatto con te stessa. Muoviti.
  • 1

penombra
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Resiliente » 06/01/2016, 11:12

La cosa importante è che tu abbia affrontato le tue paure e le abbia superate trovando il coraggio di dire quello che pensi e come ti senti. Ci vuole una grande forza e tu l'hai avuta. Brava! Quello che non ci fa bene è pensare che a questo sforzo debba necessariamente corrispondere un cambiamento nell altro. Non è così che funziona. La cosa importante è non tenere il malessere dentro, quello che ci viene risposto dobbiamo lasciarcelo scivolare addosso come se avessimo una pelle impermeabile alle cattiverie. So che non è facile, quando si parla di madri soprattutto, ma ci sono alcune patologie mentali che impediscono loro di comportarsi come sarebbe giusto facessero, potrebbe essere questo il caso.
  • 1

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Resiliente
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.

Messaggioda AlexMeyPeterson » 06/01/2016, 11:58

<3 Grazie ragazzi per il vostro supporto siete straordinari
  • 1

AlexMeyPeterson
Amico level one

Stato:
Citazione: Tanto va sempre male.

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa