Pagina 1 di 1

Si torna sempre indietro?

MessaggioInviato: 05/01/2016, 14:41
da AlexMeyPeterson
Com'è possibile c'è l'avevo messa tutta ma per un solo istante ho deciso di essere me stessa di dire quello che pensavo ed e tutto ritornato indietro. Sento di nuovo la testa esplodermi e il cuore volere una sola cosa. Morire. Volevo solo dirgli che sto male malissimo non riesco a dormire tra la mancanza d'aria, il mal di costole, le fitte allo stomaco, le volte in cui mi sento svenire ma non ha fatto niente che ridermi in faccia e prendermi per il c*lo. Eppure dovrebbe essere mia madre. Non ho più la chiave per chiudere la porta perché si era rotta quella del bagno e la mia e l'unica uguale quindi qualsiasi cosa faccia devo stare attenta a che non entrino. Non riesco più a trattenere le lacrime vorrei solo stare bene per più di una settimana. Grazie a chi lo leggera.

Si torna sempre indietro?

MessaggioInviato: 05/01/2016, 14:46
da semplicementeio
:consolw:

Si torna sempre indietro?

MessaggioInviato: 05/01/2016, 18:14
da La Musica del Vento
Mey mi dispiace per la situazione che stai passando...

Si torna sempre indietro?

MessaggioInviato: 05/01/2016, 18:35
da dolce
in qst realta riesco tanto a capirti ti o sempre voluto bene e anche adesso cerca di essere forte

Si torna sempre indietro?

MessaggioInviato: 05/01/2016, 22:31
da Lunanuova
Un abbraccio consolatore :consolw: anche se è virtuale spero possa aiutarti a sentirti meglio

Si torna sempre indietro?

MessaggioInviato: 06/01/2016, 9:36
da penombra
Porta la chiave in ferramenta e fattene fare una nuova. La privacy è fondamentale per riflettere e per ritrovare noi stessi non è giusto ne fruttuoso vivere con apprensione in un ambiente in cui dovresti sentirti a contatto con te stessa. Muoviti.

Si torna sempre indietro?

MessaggioInviato: 06/01/2016, 11:12
da Resiliente
La cosa importante è che tu abbia affrontato le tue paure e le abbia superate trovando il coraggio di dire quello che pensi e come ti senti. Ci vuole una grande forza e tu l'hai avuta. Brava! Quello che non ci fa bene è pensare che a questo sforzo debba necessariamente corrispondere un cambiamento nell altro. Non è così che funziona. La cosa importante è non tenere il malessere dentro, quello che ci viene risposto dobbiamo lasciarcelo scivolare addosso come se avessimo una pelle impermeabile alle cattiverie. So che non è facile, quando si parla di madri soprattutto, ma ci sono alcune patologie mentali che impediscono loro di comportarsi come sarebbe giusto facessero, potrebbe essere questo il caso.

Si torna sempre indietro?

MessaggioInviato: 06/01/2016, 11:58
da AlexMeyPeterson
<3 Grazie ragazzi per il vostro supporto siete straordinari