Mi sento sempre abbandonata

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda Juliet » 09/01/2016, 13:24

Buongiorno, sono Jules.
Mi sono iscritta qui perché mi sento perennemente sola e più di tutto abbandonata. Condivido questo con altre persone? Soffro di questo in maniera molto forte e continua. Gli aiuti del mio psicologo sono importanti ma io resto comunque sola. Mi è stata diagnosticata una depressione e prendo dei farmaci. Sono bisex, ho avuto un'importante storia con una ragazza che mi ha dato molto e adesso mi trovo a stare con un uomo che amo più di me stessa. Questa relazione è davvero bellissima, ci amiamo...ma adesso anche lui inizia a sentirsi abbandonato, di questo mi dispiace e mi sento un po' in colpa. Per il resto, ho paura di star tornando a soffrire di gelosia. Tutto questo mi fa sentire sempre abbandonata e non so come fare.

Buona giornata ;)
  • 1

Juliet
Amico level fifteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Bonifacio » 09/01/2016, 13:26

benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda tom.c » 09/01/2016, 13:28

Benvenuta.
Di gelosia non si soffre, non è una "malattia" ma parte del proprio carattere.
Se anche lui inizia a sentirsi abbandonato, parlatene. Siete in due, state insieme, sostenetevi a vicenda.
  • 0

tom.c
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Juliet » 09/01/2016, 13:46

tom.c ha scritto:Se anche lui inizia a sentirsi abbandonato, parlatene. Siete in due, state insieme, sostenetevi a vicenda.

Lui sembra non sostenermi ultimamente, forse perché questa sensazione è nuova per lui ed è il mio momento di sostenerlo.
  • 0

Juliet
Amico level fifteen

Stato:

Messaggioda Just Soul » 09/01/2016, 14:35

se lui ti ha sostenuto nel momento del bisogna, ora tocca te :squint:
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Messaggioda kathellyna » 09/01/2016, 14:39

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda tom.c » 09/01/2016, 14:50

Jules Winnfield ha scritto:
tom.c ha scritto:Se anche lui inizia a sentirsi abbandonato, parlatene. Siete in due, state insieme, sostenetevi a vicenda.

Lui sembra non sostenermi ultimamente, forse perché questa sensazione è nuova per lui ed è il mio momento di sostenerlo.

Potrebbe non capire la situazione, o esserne "spaventato" o altre cose. Parlatene e vedi che troverete una soluzione.
  • 0

tom.c
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 09/01/2016, 15:00

Ciao Jules,
quando ci si sente soli pur essendo in coppia significa che non c'è più dialogo. E non il dialogo comune, ma quello vero. Quello che verte su come stai veramente, su cosa provi dentro di te.
Ti consiglio, di provare questa strada col tuo uomo. Parlare di sé è molto difficile, anche quando ci si ama. Non sarà facile per te. Ma ci puoi provare!
Se invece il dialogo tra voi c'è, e nonostante ciò vi sentite soli, allora forse vuol dire che non riuscite più a darvi ciò di cui avete bisogno...
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda Angel Fall » 09/01/2016, 15:19

Benvenuta
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda dolce » 09/01/2016, 15:47

nn sei sola
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen