Voi come vivete in una situazione uguale a questa?
Buona giornata, Jules

Jules Winnfield ha scritto:Essere abbandonati da tutti e constatare che non si tratta di una sensazione ma di una realtà.
Voi come vivete in una situazione uguale a questa?
Buona giornata, Jules
Sebastian ha scritto:Io mi ci troverei molto bene, tenendo conto che la mia sofferenza nasce proprio dal dover continuare a vivere insieme agli altri.
Luke ha scritto:Ma quindi sei un misantropo? o un asociale puro? almeno hai le idee chiare, beato te.
Potresti sempre rifugiarti in un eremo sulle montagne e vivere in pace godendoti la tua amata solitudine, io non starei bene neanche in quel contesto
Jules Winnfield ha scritto:Sebastian, io sono un po' come te, anche io vivrei bene in solitudine, come eremita. Però alcune volte mi rendo conto di stare male da sola. Infatti mi ritengo asociale. E' questa la causa principale che devasta i miei rapporti umani. Un po' un paradosso, ma una via di mezzo non riesco a trovarla e ci soffro. Vedere il mio ragazzo che ha amici veri (Anche io mi sto un po' integrando con loro ma è difficile, alcune volte impossibile), mi fa soffrire di invidia. Non sono capace di instaurare rapporti.
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti