Pagina 1 di 1

Mi sento (e sono) sola.

MessaggioInviato: 05/02/2016, 12:31
da yunachan16
Ciao a tutti. Ho bisogno di sfogarmi un attimo per una cosa che mi fa venire un pò di ansia, e che non so come genere sotto controllo. Non sono mai stata una ragazza piena di amici e mi stava bene.
Ho da poco litigato con una mia cara e vecchia amica, quella che consideravo mia sorella. Ho da poco chiuso una relazione che so non mi faceva bene. Ma mi sto rendendo conto che era il mio unico sfogo sociale. Ci sentiamo tuttora per via dell'amicizia che c'era , e anche perché ci conforta. In ogni caso mi sento sola. E questa sensazione è brutta .. voi come sopravvivete alla solitudine?aspettate he passi? Io vorrei aspettare ma ho poca pazienza e stare male ... è brutto ... cerco consigli ... grazie a tutti

Mi sento (e sono) sola.

MessaggioInviato: 05/02/2016, 12:41
da LeLe
Ciao, ti capisco molto, anche io mi sento sola e sto passando un brutto periodo. Come si sopravvive alla solitudine? Non saprei, io ho sempre illuso me stessa di non essere solo e adesso che invece mi sento persa e nessuno con cui parlare mi sono iscritta qui, ma vado avanti a pianti e brutti pensieri. Ma se tu hai questa tua amica che consideri come una sorella in fondo un litigio può essere superato no? In ogni caso se vuoi parlare con qualcuno puoi scrivermi, ti ascolterò.

Mi sento (e sono) sola.

MessaggioInviato: 05/02/2016, 14:14
da Cameliablu
Ciao! Anche io mi sento sola, anche se ho un piccolo gruppetto di amici, ma mi sento sola lo stesso. Forse non mi sento abbastanza compresa, non lo so. So solo, che di solitudine ci soffro tantissimo e non ce la faccio più. Se vuoi scrivermi, ti ascolto. :)

Mi sento (e sono) sola.

MessaggioInviato: 05/02/2016, 17:34
da Sibyl
Anche io mi sento e sono sola come un cane. Se vuoi parlare ci sono.