Solo

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Solo

Messaggioda 九喇嘛 » 22/02/2016, 21:41

Mi sto spegnendo lentamente. Ogni cosa che faccio diventa sempre più noiosa di giorno in giorno. Non ho tempo per dormire e salto le notti per cercare di recuperare il tempo perduto, ma non ci riesco.
Sono passati anni da quando ho finito la scuola ed ora è tutto diverso. Gli amici non riescono più a farti ridere, gioire, scherzare.
Qualcosa è cambiato, sono sempre dell'idea di che senso abbia la vita in questo momento, dove tutto è realizzabile ma so bene che tra un paio di anni non avrò un sogno.
La notte quando dormo no sogno più da tanto tempo, ricordo i tempi in cui facevo i sogni da supereroe, ed ora mi sveglio come se avessi chiuso gli occhi per un attimo.
Sembrano passati 50 anni dagli sentimenti felici, sono invecchiato cosi in fretta quasi non mi fossi accorto.
Guardo le persone che camminano e sorridono, e vorrei sorridere anch'io insieme a loro.
Ma soprattutto guardo uno alla volta e dentro di me grido "AIUTAMI!!!", alcuni ci provano ma falliscono.
Sto cercando di debellare la mia tristezza interiore ma è impossibile eliminarla, si sviluppata insieme ai nervi quasi attorcigliata ai polmoni da soffocarmi da dentro.
Le notti diventano giorno per me e i giorni le notti. Il mondo sta cambiando, sento quasi il bisogno di distruggerlo, nonostante mi piace.
Provo cosi tanta indifferenza verso gli altri quasi fosse un egoismo.
Un giorno penso che morirò con le mie stesse mani, da solo, in una casa abbandonata, guardando la luna svanire tra le nuvole.
  • 0

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
九喇嘛
Amico level nine

Stato:
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa