Cara vergogna ti penso..

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Cara vergogna ti penso..

Messaggioda deep00 » 26/02/2016, 20:23

Sono più di 6 anni che adoro masturbarmi delle mie vergogne, mi vergognano anche sciocchezze che puntualmente ogni giorno rivivo da tanto tempo e provo emozioni di piacere che neanche una ragazza può darmi. Fantastico sempre di essere punito dalle persone che adoravo e che mi hanno lasciato.
Mi eccita l'idea di essere l'uomo più inferiore di questo pianeta, mi eccita immaginarmi arrabbiato per le mie vergogne e intolleranza a questo.
Tutto il dolore e la vergogna si trasforma in eccitazione ed il passo è molto breve.
  • 0

"Orgoglio e dignità mai avuti, vivo con la vergogna di essere me stesso piuttosto che sforzarmi di salvare la faccia come fate tutti voi"
"Se quelle poche volte che provi ad aprirti non ottieni mai rispetto due sono le cose: o il fesso sei davvero tu o gli altri sono bravi a fartelo credere, in ogni caso non troverai la soluzione."
"L'errore più grave consiste nel giudicare cattivi e spietati questo mondo e chi lo popola ignorando il fatto che siamo noi troppo buoni e rispettosi con essi"
"Il materialismo nasce per compensare la scarsa socialità personale o globale"
deep00
Amico level two

Stato:
Citazione: "Se ti vogliono bene tutti forse allora sei un uomo onesto,
ma più probabilmente sei solo un fesso."
Genere: Maschile

Cara vergogna ti penso..

Messaggioda Royalsapphire » 26/02/2016, 20:41

Ciao Deep, benvenuto su MyHelp :tao:
Mi ha colpito soprattutto questa frase:
Tutto il dolore e la vergogna si trasforma in eccitazione ed il passo è molto breve.

Fa pensare come se tu avessi trovato la strategia di non sentire il dolore trasformandolo appunto in qualcosa di stranamente eccitante.
Ho capito bene o sono fuori strada?
Come ti fa sentire provare queste emozioni?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Cara vergogna ti penso..

Messaggioda deep00 » 26/02/2016, 20:45

Royalsapphire ha scritto:Ciao Deep, benvenuto su MyHelp :tao:
Mi ha colpito soprattutto questa frase:

Fa pensare come se tu avessi trovato la strategia di non sentire il dolore trasformandolo appunto in qualcosa di stranamente eccitante.
Ho capito bene o sono fuori strada?
Come ti fa sentire provare queste emozioni?

Esatto è quello che penso io, il mio unico modo per accettare cose che non puoi accettare
per la psicologa è condotta autolesiva, punti di vista :)
Provo un 'estrema eccitazione e dopo essermi svuotato passa tutto così velocemente.
  • 0

"Orgoglio e dignità mai avuti, vivo con la vergogna di essere me stesso piuttosto che sforzarmi di salvare la faccia come fate tutti voi"
"Se quelle poche volte che provi ad aprirti non ottieni mai rispetto due sono le cose: o il fesso sei davvero tu o gli altri sono bravi a fartelo credere, in ogni caso non troverai la soluzione."
"L'errore più grave consiste nel giudicare cattivi e spietati questo mondo e chi lo popola ignorando il fatto che siamo noi troppo buoni e rispettosi con essi"
deep00
Amico level two

Stato:

Cara vergogna ti penso..

Messaggioda Angel Fall » 26/02/2016, 20:56

Benvenuto.Anch'io la penso come Royal.Quindi da sei anni non riesci ad instaurare rapporti con ragazze o sbaglio?\C'è un episodio in particolare che ti ha portato a questo tuo modo di rapportarti con le tue "vergogne"?
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Cara vergogna ti penso..

Messaggioda deep00 » 26/02/2016, 21:04

Angel Fall ha scritto:Benvenuto.Anch'io la penso come Royal.Quindi da sei anni non riesci ad instaurare rapporti con ragazze o sbaglio?\C'è un episodio in particolare che ti ha portato a questo tuo modo di rapportarti con le tue "vergogne"?

Veramente sono uscito da pochi mesi da una relazione abbastanza lunga.
L'origine di tutto è difficile da trovare, forse per il semplice fatto che ho sempre sentito forti sensazioni di vergogna o paura anche per le cose più banali e tutto ciò ha instaurato questo meccanismo
  • 0

deep00
Amico level two

Stato:

Cara vergogna ti penso..

Messaggioda kathellyna » 26/02/2016, 21:12

benvenuto.
  • 0

kathellyna