Ho mandato in malora un forum

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda Malky » 28/06/2021, 14:49



Probabilmente sembro una di quelle che va controsenso e si lamenta del traffico di pazzoidi, ma nel mondo ci sono tanti paesi che la pensano diversamente.
Il mio inizio con i giochi di ruolo è stato disastroso, te lo assicuro. Mi sentivo veramente frustrato e pensavo che sarebbe stato meglio andarsene. Anche io "rovinavo" tutto. Poi, quasi a sorpresa, ho iniziato a fare a modo mio, ho conosciuto una persona, uno dei pubblicatori del gioco che facevo e tutto è cambiato.

Ogni tanto capita che il contesto non sia salubre. Nella palude un cervo vive male, specialmente se l'ambiente è diventato simbiotico da escludere le eccezioni.
  • 0

Malky
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 288
Iscritto il: 25/06/2020, 19:38
Località: Centro
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda Gattanera20 » 28/06/2021, 16:37



Scusa ma perchè andarsene loro? Non capisco. Due utenti combinano casini e non vengono bannati? Avrebbero potuto dirvi queste cose al primo sbaglio invece di lasciarvi liberi di sbagliare. Ormai il danno è fatto. Il forum di chi era? Tuo? Non puoi trovare altri Mod? Magari puoi creare un gruppo su Telegram o Discord e cercare altra gente. Oppure mettere banner in altri forum.
Almeno leggendo tutte queste cose adesso ti rendi cobto di cosa sbagli e puoi rimediare e non rifare gli stessi sbagli.
  • 0

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda Antracite » 28/06/2021, 23:22



Ma perché ti hanno risposto così? Cosa facevi?
  • 0

Antracite
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/06/2021, 0:07
Località: Miniere
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda l.pallad » 29/06/2021, 7:57



Malky ha scritto:Probabilmente sembro una di quelle che va controsenso e si lamenta del traffico di pazzoidi, ma nel mondo ci sono tanti paesi che la pensano diversamente.
Il mio inizio con i giochi di ruolo è stato disastroso, te lo assicuro. Mi sentivo veramente frustrato e pensavo che sarebbe stato meglio andarsene. Anche io "rovinavo" tutto. Poi, quasi a sorpresa, ho iniziato a fare a modo mio, ho conosciuto una persona, uno dei pubblicatori del gioco che facevo e tutto è cambiato.

Ogni tanto capita che il contesto non sia salubre. Nella palude un cervo vive male, specialmente se l'ambiente è diventato simbiotico da escludere le eccezioni.


Io non lo so più qual'è il modo mio. Non riesco neanche a scrivere il libro a cui sto lavornando se non mi aiuta qualcuno. Perché fare le cose a modo mio sembra una granzia di sbagliare. Perché per tutti non so scrivere.

Gattanera20 ha scritto:Scusa ma perchè andarsene loro? Non capisco. Due utenti combinano casini e non vengono bannati? Avrebbero potuto dirvi queste cose al primo sbaglio invece di lasciarvi liberi di sbagliare. Ormai il danno è fatto. Il forum di chi era? Tuo? Non puoi trovare altri Mod? Magari puoi creare un gruppo su Telegram o Discord e cercare altra gente. Oppure mettere banner in altri forum.
Almeno leggendo tutte queste cose adesso ti rendi cobto di cosa sbagli e puoi rimediare e non rifare gli stessi sbagli.


No. Il forum non era mio. Anche se però il founder mi aveva fatto entrare nello staff, ma questi utenti, quando sono arrivati, mi hanno espulso. E sinceramente io non lo so cosa ho fatto di così terribile per indurli ad odiarmi fino a questo punto. Io ce l'ho un forum mio (anche se non è quello). Ma è abbandonato da anni e non riesco a ridargli vita. :(
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 809
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda Malky » 29/06/2021, 9:19



Scrivere non è facile e questo mercato ha molta più offerta che domanda. Non vorrei andare fuori topic, quindi ritorno sull'argomento. Sicuramente Gattanera20 ha ragione sul fatto che dovresti cercare di analizzare la situazione, ma comunque hai una interazione con le persone, quindi non può sicuramente essere solo colpa tua. Se siete due poli magnetici simili vi respingete, ma non significa che siano tutti della stessa carica.
  • 0

Malky
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 288
Iscritto il: 25/06/2020, 19:38
Località: Centro
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda Gattanera20 » 29/06/2021, 18:50



Dunque, non possiamo star simpatici a tutti. A volte pur essendo nel giusto si viene bannati. Perchè? Neanche danno una spiegaziobe. Quindi capisco la tua delusione. Se son stati loro a bannarti è normale che tu sia triste per questo. Ma non potevi invitare l'altro utente nel tuo forum e riattivarlo? Puoi mettere banner in altri forum o invitare utenti, se sei in una piattaforma. Cercare gente a cui possa interessare.
  • 0

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda l.pallad » 30/06/2021, 7:25



Malky ha scritto:Scrivere non è facile e questo mercato ha molta più offerta che domanda. Non vorrei andare fuori topic, quindi ritorno sull'argomento. Sicuramente Gattanera20 ha ragione sul fatto che dovresti cercare di analizzare la situazione, ma comunque hai una interazione con le persone, quindi non può sicuramente essere solo colpa tua. Se siete due poli magnetici simili vi respingete, ma non significa che siano tutti della stessa carica.


Il fatto è che l'interazione tra persone è il mio problema. E la mia incapacità di farlo finisce col riversarsi sulla mia capacità di scrivere.

Gattanera20 ha scritto:Dunque, non possiamo star simpatici a tutti. A volte pur essendo nel giusto si viene bannati. Perchè? Neanche danno una spiegaziobe. Quindi capisco la tua delusione. Se son stati loro a bannarti è normale che tu sia triste per questo. Ma non potevi invitare l'altro utente nel tuo forum e riattivarlo? Puoi mettere banner in altri forum o invitare utenti, se sei in una piattaforma. Cercare gente a cui possa interessare.


Ho invitato l'altro utente nel mio forum. E siamo gli unici a fare qualcosa lì. E il non poter essere simpatici a tutti è una cosa relativa. Avrei potuto accettarlo se mi avessero odiato ALCUNI di loro. Ma lì mi hanno odiato TUTTI loro all'unanimità. E non è che mi conoscessero poco, dato che sono stato in quel forum con quelle persone per ben 4 anni. Quindi non sembra che il loro sia stato un odio impulsivo.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 809
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'