Ho mandato in malora un forum

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda deep00 » 01/03/2016, 16:43



spesso i moderatori sono ossessionati da manie di controllo e non accettano impertinenze, lasciali perdere e pensa a coltivare le tue passioni
  • 1

"Orgoglio e dignità mai avuti, vivo con la vergogna di essere me stesso piuttosto che sforzarmi di salvare la faccia come fate tutti voi"
"Se quelle poche volte che provi ad aprirti non ottieni mai rispetto due sono le cose: o il fesso sei davvero tu o gli altri sono bravi a fartelo credere, in ogni caso non troverai la soluzione."
"L'errore più grave consiste nel giudicare cattivi e spietati questo mondo e chi lo popola ignorando il fatto che siamo noi troppo buoni e rispettosi con essi"
"Il materialismo nasce per compensare la scarsa socialità personale o globale"
Avatar utente
deep00
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 26/02/2016, 19:51
Località: italia
Citazione: "Se ti vogliono bene tutti forse allora sei un uomo onesto,
ma più probabilmente sei solo un fesso."
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda essereinsulso » 01/03/2016, 18:53



Occhio se vuoi scrivere un libro!
UN EDITORE e non UN'EDITORE.
Fossi l'editore e vedessi una cosa simile ti cestinerei direttamente il lavoro senza neppure continuare a leggerlo.
  • 1

essereinsulso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 09/12/2015, 23:29
Località: parma
Occupazione: studente
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda Valentina G. » 01/03/2016, 19:36



essereinsulso ha scritto:Occhio se vuoi scrivere un libro!
UN EDITORE e non UN'EDITORE.
Fossi l'editore e vedessi una cosa simile ti cestinerei direttamente il lavoro senza neppure continuare a leggerlo.


:hug:
hai ragione :)
:hi:
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda l.pallad » 01/05/2016, 9:39



Brutte notizie. Quel forum ormai è andato. ha chiuso. Lo dico tanto per dirvelo e farvi sapere come è finita quella storia ovviamente. :(
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 809
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda Barone » 01/05/2016, 19:21



se ti crei un personaggio vuol dire che ti piace apparire diverso da quello che sei... magari la tua testa è in un modo ma poi la realtà è un'altra... ma i moderatori fanno il loro operato, se esageri devono bannarti...non devono stancarsi o stare al tuo gioco o affezionarsi a te... devono trattare tutti in maniera uguale secondo me...
  • 0

Avatar utente
Barone
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1161
Iscritto il: 21/01/2015, 20:12
Località: Italia
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda l.pallad » 02/05/2016, 16:53



Barone ha scritto:se ti crei un personaggio vuol dire che ti piace apparire diverso da quello che sei... magari la tua testa è in un modo ma poi la realtà è un'altra... ma i moderatori fanno il loro operato, se esageri devono bannarti...non devono stancarsi o stare al tuo gioco o affezionarsi a te... devono trattare tutti in maniera uguale secondo me...


Lo. So. è questo il punto. Ho commesso qualche erroruccio. Ma non mi aspettavo qualcosa di così terribile. Non immaginavo minimamente che mi odiassero cosi intensamente. Oltretutto sembra che uno dei miei errori era fare troppe domande. Infatti ho perfino avuto conferma che sono stati proprio loro a dire a quelli del nuovo staff di bannarmi.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 809
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda Mikasa » 02/05/2016, 18:55



Non è colpa tua tranquillo. Non esiste che un forum finisca per uno o due utenti antipatici alla moderazione e alla restante utenza, i forum non muoiono nemmeno con gli assalti organizzati
  • 0

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda l.pallad » 28/06/2021, 6:15



Rinnovo il topic per aggiungere un'altra parte del bullismo che ho subito nel forum. Quando venne annunciato che l'intero staff si dimetteva, io nella sezione in cui era permesso sfogarsi, scrissi questo.

Ora sono veramente triste. Oggi ho avuto un'ulteriore prova che il destino ha deciso che io non potrò mai fare nulla in un GDR. Che qualunque personaggio crei alla fine è destinato a non fare nulla e a rimanere incompleto e senza sviluppi perché i forum si spopoleranno sempre prima che ci riescano. Mi dite che sono impaziente, ma io non ho semplicemente fretta di non continuare le role in generale. Ho fretta di riuscire a combinare qualcosa con il mio pg prima che succeda questo. -un link ad una discussione del forum in cui sono stato bullizzato che non posso mostrarvi- Ovviamente lo so che non è colpa loro. è colpa mia che non sono stato abbastanza veloce da riuscire a combinare qualcosa prima che accadesse. :cry: stab


E queste sono le risposte che quelli dello staff mi hanno dato (visto che, siccome si erano dimessi e volevano lasciare il forum non consideravano più quella sezione un posto in cui sfogarsi) mostrandomi quindi fino a che punto mi odiassero.

-Chaos-
VAI A FARTI CURARE


Dear Fran

.... Non è possibile che ogni volta che succede qualcosa ti piangi addosso o la rigiri in modo che ruoti sempre tutto intorno a te, però. Dai. Cristo. Non è possibile.

Hai sì il diritto di esprimere tristezza ma hai anche il dovere di farlo in maniera adatta alla situazione.

GG, e basta teatrini please.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 809
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda Malky » 28/06/2021, 10:42



I giochi di ruolo sono un ambiente difficile. Attualmente ho una cronaca da oltre 230 sessioni da 3-11 ore ciascuna. Serve che le persone siano preparate e fin troppo spesso la preparazione avviene su argomenti fuorvianti. Non è una critica a te, non ci conosciamo. È solo la mia esperienza. Specialmente su internet, molti tendono a trascurare il fatto che il gioco di ruolo sia prima di tutto un'offerta. Manca completamente il brainstorming, e infatti molti che si propongono di fare gdr si ritrovano solo ad agitarsi e pavoneggiarsi.
Non tutti i gruppi sono compatibili, e mi riferisco anche all'interno dello stesso mondo narrativo. Se qualcuno vuole arance e un altro mele uno dei due rimarrà scontento. Magari non hai ancora trovato un gruppo affine a te.
  • 0

Malky
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 288
Iscritto il: 25/06/2020, 19:38
Località: Centro
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda l.pallad » 28/06/2021, 11:24



Malky ha scritto:I giochi di ruolo sono un ambiente difficile. Attualmente ho una cronaca da oltre 230 sessioni da 3-11 ore ciascuna. Serve che le persone siano preparate e fin troppo spesso la preparazione avviene su argomenti fuorvianti. Non è una critica a te, non ci conosciamo. È solo la mia esperienza. Specialmente su internet, molti tendono a trascurare il fatto che il gioco di ruolo sia prima di tutto un'offerta. Manca completamente il brainstorming, e infatti molti che si propongono di fare gdr si ritrovano solo ad agitarsi e pavoneggiarsi.
Non tutti i gruppi sono compatibili, e mi riferisco anche all'interno dello stesso mondo narrativo. Se qualcuno vuole arance e un altro mele uno dei due rimarrà scontento. Magari non hai ancora trovato un gruppo affine a te.


Spero sinceramente che sia stato solo questo il problema.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 809
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'